annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da smg2
    ciao cate, lo so che mi sarei divertito, sarà per la prox....
    m'ha gia raccontato staffa...

ma tu hai qualche parente Trans?????..........perche' sicuramente hai preso da lui!
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
      giallo scritta blu scurissimo .....io propongo cosi'
      Per me va benissimo

Commenta

• Re: Re: Re: Gli aBBBusivi all'Autodeco

Messaggio originariamente postato da Cate 78
        si, ci mancavi tu ed eravamo un quartetto..............

zorro e' stato difficile tenerlo lontano dal pisello di Tuono.......sai, abitudini dure da perdere!!!!!...pero' ce l'abbiamo fatta!!
        e staffa dove lo metti???
        quello è uno da competizione...
        guarda caso la sua fantomatica benedetta venerdì non s'è vista... era solo una copertura...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
          ...il trio di mezzo si vede che è di culattoni...
          E via.... settimana nuova lista di mazzate nuova.... e si inizia... questa vale almeno almeno cinque testate....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Non possiamo far pagare nulla.... non possiamo vendere gadget.... dobbiamo trovare qualche sponsor.... magari per le maglie parliamo col tipo del locale brasileiro....

Ho ricevuto il tuo SMS ieri sera... bella lì...

beh....stando un po' all'occhio...qualche gadget si puo' vendere........al limite si dice che e' il costo vivo di produzione ( come gli adesivi per esempio)....almeno da tirar fuori gratis i Ns
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Gli aBBBusivi all'Autodeco

Messaggio originariamente postato da smg2

guarda caso la sua fantomatica benedetta venerdì non s'è vista... era solo una copertura...

in realta' di primo nome fa Ignazio
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                E via.... settimana nuova lista di mazzate nuova.... e si inizia... questa vale almeno almeno cinque testate....
                vai vai, segna pure....
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• La torinese mi ha appena mandato due nuove foto....

Love love love....
                  Brò poi te le giro per mail

Commenta

• tutti a mangiare??

Commenta

• no io ci sono, però ho fame

Commenta

Sto operando...