uff.........che @@ oggi, non passa un caxxo...spero di andare a casa in orario oggi, ieri ho finito alle 20.15 caxxo.............oggi però dalle 20.00 alle 21.00 calcietto, quindi sgommo
Messaggio originariamente postato da Cate 78 esatto, perche' poi faro' fare la strisciata cromata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....e te lo spiego......
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xò nn ce la faccio assolutamente x domani sera...forse settimana prossima ma nn lo so: m tocca andare in jappo un salto da lunedì a mercole e quindi la vedo dura...
Messaggio originariamente postato da Cate 78 si grazie, io voglio riwa.......lo preferisco a Gaia
...cate....
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da Riwa registrato?!
ma và mi guardo le cose free e la top ten, c'è già roba da vendere... vuoi pagare 25$ per vedere delle immagini?
Commenta