annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Ma si può sapere caxxo sta succedendo a sto tread? Ultimamente si posta pochissimo
    mi dispiace, hai ragione, ma oggi ho troppo da lavorare e sta settimana sto lavorando davvero come un cane............pensa che in questo momento ho un PC che si sta installando OFFICE XP e un portatile difianco alla quale sto installando tutto perchè nuovo...................in più posto sul mio PC

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      lo so...........ma sai che belli.............oppure li fai arografare..........
      Io stavo pensando di far aereografare la pelle bianca che si vede dalla mascherina del sub... un disegno in stile quello di Oh Massy sul cruscotto....

Commenta

• Riwa il pc portalo venerdì' prossimo, così mettiamo 2F2F su Titty... doamni no se no ci bruciamo la sorpresa di vederlo al cinema

Commenta

Io stavo pensando di far aereografare la pelle bianca che si vede dalla mascherina del sub... un disegno in stile quello di Oh Massy sul cruscotto....
          bella l'idea, ma quella non è simil pelle o qualcosa del genere????

potresti fare una figata paura facendo così:

crei una struttura in plexyglass trasparente facendola aerografare come vuoi..............poi dietro ci pianti un neon azzurrino (quell che simulano una scossa elettrica)..........quando lo accendi vedrai il disegno che sembra muoversi perchè la luce passa leggermente attraverso la vernice

Commenta

bella l'idea, ma quella non è simil pelle o qualcosa del genere????

potresti fare una figata paura facendo così:

crei una struttura in plexyglass trasparente facendola aerografare come vuoi..............poi dietro ci pianti un neon azzurrino (quell che simulano una scossa elettrica)..........quando lo accendi vedrai il disegno che sembra muoversi perchè la luce passa leggermente attraverso la vernice
            No, il neon non ci sta... dovrei rialzare la mascherina e ho paura che andrebbe rifatta tutta... quella sotto è simil pelle.... non penso ci siano problemi ad aereografarla.... una volta ho visto il cono di un sub aereografato!!!

Commenta

Riwa il pc portalo venerdì' prossimo, così mettiamo 2F2F su Titty... doamni no se no ci bruciamo la sorpresa di vederlo al cinema
              beh ma domani mi rifiuto di far andare 2fast2furios...

Commenta

• non lo so, non vorrei che poi tra le pieghe della pelle la vernice non penetri e si vedrebbe la riga di bianco

Commenta

• Azzo Crack non c'avevo penato... devo sentire Caos Design e vedere che dice se mai dovessi decidere di farlo....
                  Ma secondo te trovo qualcuno che col plexiglass mi fa il pannello dietro dei sedili in modo che poi possa farli aereografare?

Messaggio originariamente postato da Riwa
                  beh ma domani mi rifiuto di far andare 2fast2furios...
                  No, assolutamente...domani no....

Commenta

non lo so, non vorrei che poi tra le pieghe della pelle la vernice non penetri e si vedrebbe la riga di bianco
                    secondo me sulla pelle hai il 1000% di possibilità in più di rovinare l'aerografia... anche perchè la pelle è moooolto flessibile... :rolleyes:

Commenta

Azzo Crack non c'avevo penato... devo sentire Caos Design e vedere che dice se mai dovessi decidere di farlo....
                      Ma secondo te trovo qualcuno che col plexiglass mi fa il pannello dietro dei sedili in modo che poi possa farli aereografare?
                      scusa, ma fattelo te no...........basta una lastra in plaxyglass e un seghetto alternativo..........non ci vuole un caxxo........una volta sagomato lo fai auerografare e lo fissi..........

se poi vuoi una mado dimmelo che ste cose mi piacciono...........infatti adesso sto pregettando il mio nuovo doppio fondo......ovviamente fatto in casa come questo.....vedrete che figata

Commenta

Sto operando...