Messaggio originariamente postato da Riwa
mi farò sti tarox! però i G88 perchè i fori non li voglio che creano solo problemi di criccature...
no, a me, anche quelli piu' merdosi hanno dato solo problemi di piegature, ma cricche mai......
la tua car non raggiunge velocita' tali da creare tali problemi( neanche la mia)........
poi ti usurano meno le pastiglie e sono meno rumorosi....
ho avuto anch'io il dilemma freni e ora credo di avere la soluzione ottimale.....
Messaggio originariamente postato da Cate 78
ho avuto anch'io il dilemma freni e ora credo di avere la soluzione ottimale.....
io per provare sulla car di mio nonno avevo messo i gommini della bici, shimano però, mica cotica!
però ho avuto un pò di problemi di affaticamento e al primo muro che ho preso, (la prima curva), ho dovuto rimettere gli originali...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da Cate 78 no, a me, anche quelli piu' merdosi hanno dato solo problemi di piegature, ma cricche mai......
la tua car non raggiunge velocita' tali da creare tali problemi( neanche la mia)........
ahahaha raggiungo di quelle velocità che voi umani non potete neanche immaginare!!
Messaggio originariamente postato da Riwa sono stato da un altro autoaccessori.
Mi ha detto che ha provato sia Tarox che CTF e con entrambi ha sempre avuto dei problemi (si stortano!)... adesso tiene i BRAKING, dice che sono meglio siccome fanno direttamente anche il disco, e quindi sia buchi che baffature arrivano direttamente dallo stampo.
mi ha detto che adesso Tarox prende dei dischi grezzi del cazzo e li buca e baffa... e quindi il risultato dice che è una boiata...
o raga non so che scegliere...
tra l'altro i braking vuole 180€ per la coppia, non sarebbe male.
i brakind non hanno mai fatto cose brutte....però dire che i TAROX fanno cose "boiate"
Commenta