annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    ???????????????????'
    quello ke hai scritto nella sign è scritto anke sull'etichetta del Chinò...

Commenta

lascia stare i braking!!!!!

ognuno cerca di vendere il proprio prodotto...........

Golf gti 1800 - braking ( cagata)- Tarox ( mi sono trovato bene)
      Golf 2000 16 - ctf ( cagata) - Tarox ( per ora non so sulla durata ma frena da dio)

dalla mia esperienza vai sui Tarox, poi fai tu, magari ho avuto sfiga io........

Tieni presente come uso io la car......
      boh ognuno la dice a modo suo... :rolleyes:

mi farò sti tarox! però i G88 perchè i fori non li voglio che creano solo problemi di criccature...

sign tipo immagine??
      e niente fattela con photoshop o qualsiasi altra cosa e poi dimmelo che te la uppo

pero domanda: hanno riattivato le immagini nelle sign??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
        quello ke hai scritto nella sign è scritto anke sull'etichetta del Chinò...
        io l'ho vista su un biglietto da visita di uno che li fa......sul campionario insomma....

che storia.....sul chino'!!!!
        NÖC TÜNIN VARÉS
        Membro del Direttivo:
        N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          caxxo, ho:

2 PC da montare, installare tutto, config la rete........

relazione x amministrazione da finire

almeno 50 post da fare

fare una pausa di almeno 15 min

IL TUTTO ENTRO LE 18.00
          ... bé, dai ... il 3° punto lo puoi rimandare a domani ... ...

Commenta

???????????????????????

mi vuoi fare un chinotto???? no grazie.....

Riwa non sono capace di farla tipo immagine.!!.... help me
            ... lassa stà ... la SIGN non conterrà + le immagini ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

mi farò sti tarox! però i G88 perchè i fori non li voglio che creano solo problemi di criccature...

no, a me, anche quelli piu' merdosi hanno dato solo problemi di piegature, ma cricche mai......
              la tua car non raggiunge velocita' tali da creare tali problemi( neanche la mia)........

poi ti usurano meno le pastiglie e sono meno rumorosi....

ho avuto anch'io il dilemma freni e ora credo di avere la soluzione ottimale.....

poi ti farai anche tu le tue esperienze......
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

ho avuto anch'io il dilemma freni e ora credo di avere la soluzione ottimale.....
                io per provare sulla car di mio nonno avevo messo i gommini della bici, shimano però, mica cotica!
                però ho avuto un pò di problemi di affaticamento e al primo muro che ho preso, (la prima curva), ho dovuto rimettere gli originali...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

no, a me, anche quelli piu' merdosi hanno dato solo problemi di piegature, ma cricche mai......
                  la tua car non raggiunge velocita' tali da creare tali problemi( neanche la mia)........
                  ahahaha raggiungo di quelle velocità che voi umani non potete neanche immaginare!!

seeeee.... in retromarcia!

Commenta

sono stato da un altro autoaccessori.
                    Mi ha detto che ha provato sia Tarox che CTF e con entrambi ha sempre avuto dei problemi (si stortano!)... adesso tiene i BRAKING, dice che sono meglio siccome fanno direttamente anche il disco, e quindi sia buchi che baffature arrivano direttamente dallo stampo.
                    mi ha detto che adesso Tarox prende dei dischi grezzi del cazzo e li buca e baffa... e quindi il risultato dice che è una boiata...

o raga non so che scegliere...

tra l'altro i braking vuole 180€ per la coppia, non sarebbe male.
                    i brakind non hanno mai fatto cose brutte....però dire che i TAROX fanno cose "boiate"

Commenta

boh ognuno la dice a modo suo... :rolleyes:

pero domanda: hanno riattivato le immagini nelle sign??
                      no, non le hanno riabilitate..............prendi i G88 ??? auguri per le pastiglie

Commenta

Sto operando...