annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... basta non fare al pomeriggio perchè si fonde ... ...
    ... ah, 'n'altra cosa a cui tengo molto ...
    ... GIOCO PULITO e SENZA FALLI !!! ...
    io ho il vizio di uscire un pò alla grande..........ma starò attento........o almeno ci provo

Commenta

• Buongiorno NTV
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Mi ha appena chiamato la torinese... ha una voce stupenda...

Ha detto che un giorno o l'altro viene a trovarci all'NTV... bella storia, una Corsa 1.6 ex rally che spara i bambini in rilascio...

J tutto bene?
        ma dove l'hai trovata questa scusa?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
          ciao a tutti..............
          mamma mia che sonno, non riesco nemmeno a scrivere.......
          ... e allora tornatene a letto !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
            Buongiorno NTV
            ciao cou!
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
              Sara' meglio che nn broccoli affatto cmq che brutto termine broccolare meglio il nostro "intortare"
              si broccolare fa schifo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                io ho il vizio di uscire un pò alla grande..........ma starò attento........o almeno ci provo
                ... il mio ginocchio rotto te ne sarà veramente grato !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... e allora tornatene a letto !!! ...
                  se avessi potuto a quest'ora sarei a sognare......
                  invece mi tocca studiare.......

caxxo ho anke fatto la rima!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                    Buongiorno NTV
                    ... ciao Cou ...
                    Ultima modifica di luke73; 12-06-2003, 07:59.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Alla fine il concetto è quello....

e basta con 'sta storia che tu e Crack siete insieme.... tanto lo sappiamo tutti che a lui piacciono i maschietti e ti usa solo come copertura...
                      ihihihih

Commenta

Sto operando...