Messaggio originariamente postato da Aggi Speriamo... magari fosse quella giusta...
Ha una bella voce... è dolce... è RAGAZZA DA CORSA... ha la Corsa... ha una macchina ex rally (non vedo l'ora di farci un giro)... sembra intelligente....
eh su strada ti dà tante di quelle palate che te lo spiega!!
Messaggio originariamente postato da smg2 se avessi potuto a quest'ora sarei a sognare......
invece mi tocca studiare....... caxxo ho anke fatto la rima!
... e allora studia !!! ...
... tanto si sa che sui libri si dorme benissimo !!!
...cmq anche io sarei volentieri ancora tra le braccia d Morfeo..:rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da luke73 ... e allora studia !!! ...
....devo dire che io a scuola dormivo da D10!!!!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da luke73 ... e allora studia !!! ...
....studio ben 50 secondi ogni minuto!!!!!!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da crackman dai........io giocando a calcio mi sono rotto praticamente tutto.gamba, dito, braccio, legamenti.............ho fatto una strage delle mie stesse ossa
... io giocando a Basket durante il campionato mi sono rotto (ed è tuttora rotto) il crociato anteriore, ho stirato ul collaterale interno e "FISSURATO" (non chiedermi che cosa significa) il menisco ...
... quindi ...
... il primo ch entra in modo falloso su di me rischia la vita !!! ...
Commenta