annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    se ti ha detto che quello vuol dire che poi scende il prezzo....mica sale??!!!!!!
    eh si e lui dove guadagna?!
    guarda Petris avrà tutto ma è caro... ho visto per il paraurti dei gemelli. Il prezzo del Petris era 100€ superiore e quanto la Dietrich lo vende. 350€ contro 450€... e te lo spiego...

Commenta

• giorno

kome butta
      born to drill

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        si appunto... cazzo CTF è CTF... mica OMP!

io prendo i CTF... col cazzo che spendo il doppio...
        lascia stare va...........uno con il 106 1.3 rallye ha montato gli OMP.........costano poco, ma rendono niente male.........considerando che li ha pagati forati e autovent....99€ ha detto che hanno un'ottima qualità

io effetti io dietro ho le pastiglie OMP e vanno bene e mi sono costate 18 €

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
          aggi che lavora?!?!?!?!?!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

non gli sarà suonata la sveglia....

ahahhahaha oppure si è riaddormentato...

Commenta

ti inoltro il pm di aggi
            No... niente da fare salto spudoratamente!!!

Il 28 e 29.06 sarò a Cecina (Li)... quindi rullata rulezzzz per fatti miei !!!

Cmq mi è stato proposto di andare a rullare da Va.Ma. ... secondo voi al tizio che me lo ha proposto, cosa avrò risposto??? SI o NO???
            LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
            "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              lascia stare va...........uno con il 106 1.3 rallye ha montato gli OMP.........costano poco, ma rendono niente male.........considerando che li ha pagati forati e autovent....99€ ha detto che hanno un'ottima qualità

io effetti io dietro ho le pastiglie OMP e vanno bene e mi sono costate 18 €
              18€?!

Commenta

si appunto... cazzo CTF è CTF... mica OMP!

io prendo i CTF... col cazzo che spendo il doppio...
                io prenderei anch'io i CTF, non sono affatto delle merde, ti ho già raccontato sull'altro 3d, ricordi?
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  aggi che lavora?!?!?!?!?!
                  BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
                  non gli sarà suonata la sveglia....
                  tu le botte però te le vai a cercare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    MA AVETE SENTITO IL TIPO PAZZO SU RAI TRE IERI SERA????

in pratica aveva messo un pulsante in abitacolo se lo schiacciava disattivava gli Stop e si faceva tamponare..........per poi prendere i soldi dell'assicurazione tramite una ragazza e un'avvocato che poi dividevano............

in pratica non so quanti 1000 di € ha fatto.lo hanno beccato dopo centinaia di denuncie in tutte le assicurazioni Italiane
                    ... che COSA ??? ... ma è da arresto !!! ...

... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                      No... niente da fare salto spudoratamente!!!

Il 28 e 29.06 sarò a Cecina (Li)... quindi rullata rulezzzz per fatti miei !!!

Cmq mi è stato proposto di andare a rullare da Va.Ma. ... secondo voi al tizio che me lo ha proposto, cosa avrò risposto??? SI o NO???
                      penso tu gli abbia fatto una cosa del genere:

Commenta

Sto operando...
                      X