annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nessuno??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      suca te se adesso mi iscrivo come nuovo utente sparo una media di 60 post al giorno!!
      Risuca gay... se lo faccio io non scendo sotto i 100 di media!!

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          Risuca gay... se lo faccio io non scendo sotto i 100 di media!!
          ahah tu non devi farlo, lo hai GIA' fatto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
            azzo crack che idea... ma che sbattito ogni volta!
            lo so...........ma sai che belli.............oppure li fai arografare..........

Commenta

• Si, ma i primi mesi postavo praticamente solo nel Corsa Club, quindi la media era di una decina di posts al giorno. E poi lo sai che non è stato per mia volontà :rolleyes:

Commenta

Si, ma i primi mesi postavo praticamente solo nel Corsa Club, quindi la media era di una decina di posts al giorno. E poi lo sai che non è stato per mia volontà :rolleyes:

Commenta

Ma si può sapere caxxo sta succedendo a sto tread? Ultimamente si posta pochissimo
                  mi dispiace, hai ragione, ma oggi ho troppo da lavorare e sta settimana sto lavorando davvero come un cane............pensa che in questo momento ho un PC che si sta installando OFFICE XP e un portatile difianco alla quale sto installando tutto perchè nuovo...................in più posto sul mio PC

Commenta

NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO.... MA è GNOCCA CIO' CHE E' GNOCCA!!!
                    questo è un teorema valido quanto quello di PITAGORA

Commenta

Ma si può sapere caxxo sta succedendo a sto tread? Ultimamente si posta pochissimo
                      mi dispiace, hai ragione, ma oggi ho troppo da lavorare e sta settimana sto lavorando davvero come un cane............pensa che in questo momento ho un PC che si sta installando OFFICE XP e un portatile difianco alla quale sto installando tutto perchè nuovo...................in più posto sul mio PC

Commenta

Sto operando...