Messaggio originariamente postato da crackman un caxxo............adesso si riposa fino a domani.......io poi tra 12 min stacco e sgommo
tra un pò devo staccare anch'io... devo andare a lavorare... che palle...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da crackman ops.........era NERO che ti serviva giusto??? va bene.........non mi avevi ancora dato quello vergine giusto??
lo so crack che "lavori" come un mulo.... :rolleyes: :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da Cougar ...per fortuna va'....oggi nn ho proprio la forza d ingaggiare gare d insulti con Aggi Aggi :rolleyes:
neanch'io, infatti gli ho chiesto la tregua....
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da fanto145 Inciu non ho chiesto a nessuno della tipa.... ultimamente mi stanno un po' sulle @@
ci vado, gioco, ma non sono di molte parole....
Messaggio originariamente postato da fanto145 lo so crack che "lavori" come un mulo.... :rolleyes: :rolleyes:
a parte che posto tanto....è vero.........ma chiedi a karin come mi opprimono quì..oppure ai miei amici che mi conoscono quì...........lavoro come un cane per uno stipendio da fame........
Messaggio originariamente postato da fanto145 qualcuno ha Matrix 2 in dvx?
IO!!!!!
Commenta