Boh, ci devo pensare... alla fine son gran bei soldi per un paio di occhiali... mò cerco il sito...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da smg2
fosse anche di adamantio come l'ossatura di wolverine mi sembrerebbe cmq un'esagerazione..( bè se fosse come le ossa di wolverine magari no...)
che vantaggi ti può dare un occhiale in titanio? è più leggero e resistente? di quanto?
sono d'accordo che siano migliori a tanti (molti) altri, però son sempre 700 cucuzze... mica cotica...
sai con 700 cucuzze cate quante notti di follia si potrebbe fare dai suoi amici trans?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da zorro78
resistenza tendente a + infinito e leggerezza...se poi vogliamo parlare delle lenti in "plutonite"...beh sono pressokè indistruttibili:hanno fatto i crash test sparando una sfera metallica a + d 300 km/h e le lenti nn s sono rotte...hanno subito una deformazione dovuta all'impatto ma nn s sono rotte...e scusate se è poco...
forse allora quelli mi potrebbero resistere...
c'è stato un periodo che un paio di occhiali mi durava una settimana...
se dovessi scegliere però li spenderei in altro tutti quei soldi...
anche cate lo farebbe... e sappiamo come...Ultima modifica di smg2; 20-06-2003, 11:14.NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Aggi
Caxxo sul sito della Oakley non riesco a trovarli....
se sono quelli che dico io non fanno parte dell'ultima collezione, quindi magari non ci sono...NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da smg2
che storia....
forse allora quelli mi potreggero resistere...
c'è stato un periodo che un paio di occhiali mi durava una settimana...
se dovessi scegliere però li spenderei in altro tutti quei soldi...
anche cate lo farebbe... e sappiamo come...
si, per prendere 5 Trans............
e spedirteli sotto casa una sera ad aspettare che rientri.......
aggi, gli occhiali saranno bellissimi, non ne dubito..........ma Porco il tuo di@....sono 700 carte, sai cos'altro ci potresti fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta