Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...io nn volevo fare la figa.. , postando, lavorando e telefonando contemporaneamente nn si può afferrare ogni cosa ....

    ....ODIOSO...
    ahi ahi...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Riwa
      nn ti perdi niente
      ...spiritoso...


      dai cou, ci incontreremo un giorno...
      e non dimenticarti il leopardo...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Cate 78
        rimpiazzo con un up da 200 cv........mi sa che fo volano e albero.....vabbe', piu' che cavalli e' piu' prontezza, ma il risultato e' lo stesso....
        bella cate...

        Commenta


        • adesso mi assento un'attimo....torno dopo.........e con questo oggi ho fatto:


          121 post e inauguro i 19400

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da staffa
            adesso mi ci metto pure io...

            Quali sono meglio???

            chiaramente argento... così risaltano nel nero dellamacchina

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da smg2
              ...spiritoso...


              dai cou, ci incontreremo un giorno...
              e non dimenticarti il leopardo...
              ...stasera è su con me ma lo terrò lontanissimo dalle grinfie di quell'arpia d Aggi..
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Cate 78
                ragazzi.....
                mi sto preparando per il record..........500 post in un giorno.....su tutti i 3 d.............
                se riesco la settimana prossma lo faccio!!!!!!
                ... 500 posts in un giorno (a meno di barare) sono la bellezza di 8.33 ore continue ...

                ... se ci riesci (ovviamente diciarandolo all'inizio in maniera da controllare) ti pago una birra ...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ...stasera è su con me ma lo terrò lontanissimo dalle grinfie di quell'arpia d Aggi..
                  brava, fai bene!!!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Riwa
                    ahi ahi...
                    che vuoi che t dica....mi provoca....e io rispondo!!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

                    Commenta


                    • ragazzi vado, ci si sente stanotte!
                      bye bye
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X