annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    Bhe io vado stasera ma spero di non essere considerato cosi' da voi.....

no, lurido tamarro plebeo.......

dai che scherzo, vai tra......se non ci fosse stato l'ntv, ci sarei andato pure io.....
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
      Azzo più li guardo e più mi sta venendo lo sclero di far la pazzia... si ma cazzo, e poi quando li uso?? In spiaggia non penso c'andrei, starei attentissimo a non rigarli... mica posso diventare schiavo di un paio d'occhiali... zorro dei primi cosa dici? Calcola che costano la metà dei minute

li trovi qui
      http://www.oakley.com/ostore/eyewear/splice/
      io preferirei i primi, hai ragione, rischieresti di diventare schiavo di un paio di occhiali... sono troppo costosi... già ti incazzi se ne rovini un paio normale, pensa quelli...
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
        Bhe io vado stasera ma spero di non essere considerato cosi' da voi.....
        Tranquillo... si scherzava... se non ci fosse stato il venertuning e una piazza che non possiamo mollare se no degenera subito, saremmo già davanti al cinema pure noi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
          io preferirei i primi, hai ragione, rischieresti di diventare schiavo di un paio di occhiali... sono troppo costosi... già ti incazzi se ne rovini un paio normale, pensa quelli...
          Infatti... anche quello mi blocca... metti che li appoggio un attimo al tavolo del bar, mi giro un secondo... mi rigiro... e non ci sono più... ... come minimo mi sparo!!!!

Commenta

• decisamente una cifra piu' accettabile......

no, e' una follia, metti che li perdi o li rovini?????

io piu' di 150 carte (lire) per degli occhiali da sole non li spenderei mai....e gia' mi devono piacere di brutto.....

poi fa tu, io ho speso 50 € per l'astina dell'olio!!!!.....per cui........
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
              io piu' di 150 carte (lire) per degli occhiali da sole non li spenderei mai....e gia' mi devono piacere di brutto.....

poi fa tu, io ho speso 50 € per UN VIBRATORE A 5 VELOCITà!!!!.....per cui........
              si, è troppo, meglio i primi. decisamente. quelli di matrix ti fanno schifo?
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Quelli di matrix non osno male, sono da tamarro di brutto... però ho paura siano di qualità un po' scadente.... e cmq 'sti oakley mi piaccio molto di più!!

Commenta

• Ciao a tutti !!!Vado domani pomeriggio cmq a prendere i biglietti e mi serve sapere quanto è la spesa per sapermi regolare !!buonN.T.V.e buona giornata
                  LA MIA 106 BIMBA
                  NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
                  N.T.V. -
                  Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    si, è troppo, meglio i primi. decisamente. quelli di matrix ti fanno schifo?

quelli di matrix sono uno spettacolo e costano 69 €.......

certo andrebbero provati

io l'ho preso a 5 velocita....che poi ho passato a tua sorella'.....ma tu hai preso quello con le ridotte per andare piu' in profondita' e la retro per riuscire poi a togliertelo...
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Quelli di matrix non osno male, sono da tamarro di brutto... però ho paura siano di qualità un po' scadente.... e cmq 'sti oakley mi piaccio molto di più!!
                      sulla qualità non ne proprio idea...
                      però se preferisci li oakley...
                      cmq un occhiale lo devi giudicare visto addosso, altrimenti non vale, metti che ti piacciono tantissimo ma ti stanno di merda... io per prendere un paio di occhiali sono stato dall'ottico 2 ore...

Commenta

Sto operando...