.......dunque........ho tolto con la spazzola di ferro i 2 quintali di vernice gialla.......e ho riportato le pinze a NUOVO!!!!(comunque sono quelle della turbo,caro luke.....c è anche scritto!!!!) per i dischi......mo vedo che fare........penso che vadano bene..........e tu la valvolozza.......l hai montata?????? .................va che carica di brutto!!!!!!!!!!! OCIO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO .......dunque........ho tolto con la spazzola di ferro i 2 quintali di vernice gialla.......e ho riportato le pinze a NUOVO!!!!(comunque sono quelle della turbo,caro luke.....c è anche scritto!!!!) per i dischi......mo vedo che fare........penso che vadano bene..........e tu la valvolozza.......l hai montata?????? .................va che carica di brutto!!!!!!!!!!! OCIO!!!!!!!!!!!!!!
... lo so che le pinze sono quelle della turbo ... l'impianto della CLIO da dove pensi che l'abbiano preso ??? ...
... hanno messo solo un portapinze in grado di ospitare dischi + grandi ...
.....................i portapinze di che macchina sono???? Attendo con ansia l altro faretto bianco......se ce l hai!!!!!(te lo pago se vuoi!!!!).................comunque i dischi sono quelli della r19........ho chiesto!!!!.........................((((((((((((((((( ))))))))))))))))))
((((((((((((((((( )))))))))))))))))))
Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO .....................i portapinze di che macchina sono???? Attendo con ansia l altro faretto bianco......se ce l hai!!!!!(te lo pago se vuoi!!!!).................comunque i dischi sono quelli della r19........ho chiesto!!!!.........................((((((((((((((((( ))))))))))))))))))
((((((((((((((((( )))))))))))))))))))
... i portapinze (con tutto quello che hai in mano) sono stati tirati giù da me direttamente da una WILLIAMS demolita ...
Commenta