annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    e i 10K post si avvicinano!!
    io ieri sera ho compiuto i 1000...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ragazzi sto scaricando 2f 2f.... però mi sa tanto di bufala...
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ragazzi sto scaricando 2f 2f.... però mi sa tanto di bufala...
        avido lo ha già scaricato...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR

@smg piacere mio iosono matta quindi qui ci sto bene mi sa
          se lo sei davvero sei finita in paradiso

Commenta

no sono i condesatori per l'impianto audio dai... :rolleyes:
            però..carini come condensatori eh

Commenta

in inglese mi pare, io l'ho trovato ita, è per quello che mi pare una bufala...

Commenta

si..ma in lingua originale............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                  io pero' conosco un demolitore svizzero....magari ti puo' aiutare.....ragno rulezzzzzzzzzzz
                  ....mettici la tua pimpi tra le zampe di quel ragnaccio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                    Si il cofano paraurti in carbonio figata.... poi il tipo che me lo fa li fa personalizzati li disegna lui .... me lo fa come voglio........
                    infatti stavo anche pensando a una presa d'aria sul cofano boh ........
                    ... APPROPOSITO cate ... DI COFANI NON SE NE SONO VISTI DALLO SFASCIA A MILANO ??? :SOSP: ...

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                      X