annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si j son comode di brutto... non hai tutti gli sbatti che hai con gli occhiali.... non si bagnano se piove, non si sporcano, non devi girar la testa per guardar di lato... io mi ci trovo benissimo...

Ora vado, a stasera puzzoni!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      1) cazzo dici?
      2) la mia sign si riferisce a questa titty
      3)
      1) Suca
      2) Suca... stranamente proprio un cartone animato che ha lo stesso nome della mia macchina.... con tutti i milardi di cartoni animati che ci sono
      3) Suca

Commenta

• Messaggio originariamente postato da darko
        crack ricordati il cd.......e i preventivi!
        vedrò di fare il possibile

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
          grazie... RICCHIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sono davvero così comode?mah vedremo...in tutti i sensi!
          secondo me non come gli occhiali, ma non avendo mai portato nessuno dei due........per mia fortuna ci vedo di mio

Commenta

• adesso stacco e tra 5 minuti vado a casina................doccia, cambio, pappa, carico la car e NTV

Commenta

• CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A TRA POCO..................

Commenta

• toccatina veloce prima della fuga.......
                non c'è nessuno?
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  toccatina veloce prima della fuga.......
                  non c'è nessuno?
                  sbaglio o qualcuno mi ha chiamato????????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                    sbaglio o qualcuno mi ha chiamato????????
                    bella li staffa...

ed ecco a voi er mejo de varese!

siete pronti per stasera? per me si parla di...
                    2 FAST 2 FURIOUS!
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ma cxxo ho appena scoperto che non ci stanno + le notifiche dei pm!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...