annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    1) Non sono un maniaco
    2) Azzo ma certo che Cougar è proprio una portinaia... .... cmq oh, secondo me di viso un po' ci assomigli.... certo, gli occhi non osno così a mandorla, però quando l'ho vista in primo piano mi sei venuta in mente al volo...
    1) eddai si scherzava
    2)Convinto tu !
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

Marpione at work......

Silenzio e imparate....

guarda che ti ho mandato una mail
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ciao STEITR, piacere di conoscerti...

anche tu in questa gabbia di matti?

tanto e' una ragazza, non ti interessa.............

ma e' vero che stai convincendo staffa a modificare lo Sdas per farlo diventare un vibratore????
        NÖC TÜNIN VARÉS
        Membro del Direttivo:

Commenta

• urka urka tanto la mia piscina è gia un porto di mare quindi anche se ci viene qualcuno in piu non cambia niente se non che magari esce l'acqua (ok battuta che sicuramente non capira nessuno)

@smg piacere mio iosono matta quindi qui ci sto bene mi sa
          Guarda la mia ex brummy

Commenta

Spedita
            nn arriva... :rolleyes:

Commenta

• Riwa cosa significa non arriva la mail??

Messaggio originariamente postato da karin
              1) eddai si scherzava
              2)Convinto tu !
              1) Lo sò
              2) Secondo me un po' vi somigliate
              3) PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                tanto e' una ragazza, non ti interessa.............
                :rolleyes::rolleyes: :rolleyes: se lo dici tu

no no, staffa fa tutto lui, è un autodidatta...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• mmmhhhh aggi nn me le meritero' anche io le linguacce vero?? Su fai il bravo....senno'

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                    urka urka tanto la mia piscina è gia un porto di mare quindi anche se ci viene qualcuno in piu non cambia niente se non che magari esce l'acqua (ok battuta che sicuramente non capira nessuno)

@smg piacere mio iosono matta quindi qui ci sto bene mi sa

bene bene.....bast che non inviti un certo utente chiamato Incioucius.....e' un maniaco!!!!!!!!!

.....quando vuoi puoi invitare invece un altro utente che si chiama Cate...........
                    NÖC TÜNIN VARÉS
                    Membro del Direttivo:

Commenta

Riwa cosa significa non arriva la mail??
                      significa che hai sbagliato indirizzo oppure che si è persa...

Commenta

Sto operando...
                      X