annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh.... magari se qualche sera organizziamo usciamo a bere qualcosa tutti insieme...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      carina luino, io stavo con un tipo di sessa, conosci?
      Sì sì, conosce... anche lui una volta stava con un tipo di Sessa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Boh.... magari se qualche sera organizziamo usciamo a bere qualcosa tutti insieme...

mah ..........cate mi diceva qualcosa di domani sera..........
        ma il mio prob è sta sera sto x sklerare heheh ........ qui in ch in settimana si larvizzano tutti
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Va beh dai, ora è estate quindi di occasioni per uscire ce ne sono a volontà...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
            Va beh dai, ora è estate quindi di occasioni per uscire ce ne sono a volontà...

oh questo si ..... ma io faccio un lavoro di merda
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

• perchè?
              Che lavoro fai?

Commenta

• Lavoro in un mega albergo a lugano 5 stelle di albergo sai quelli stra di lusso

Passo le giornate in tailleur a salutare clienti a farli pagari a fargli vedere le camere a rispondere alle prenotazioni al tel ecc ecc

receptionist
                Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Va beh dai, non è malaccio.... almeno vedi un sacco di gente nuova ogni minuto.... pensa a me allora che devo lavorare con un babbo e tre vecchiaccie schifose... :rolleyes:

Rigas Aggi vi saluta.... coi vampiri ci sentiamo verso le 22.00/22.30, con gli altri domattina....

Commenta

• buonasera a tutti!!!ho recuperato e mò sto distrutto!!!

ciao vado a preparare la cena!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
                      mah ..........cate mi diceva qualcosa di domani sera..........
                      ma il mio prob è sta sera sto x sklerare heheh ........ qui in ch in settimana si larvizzano tutti
                      anche quì in settiman c'è poco cmq.........dai, facciamo così......un giorno ci si organizaa e usciamo.........tanto potremmo fare a Varese (quindi vicino alla dogana) oppure veniamo noi al Montezuma un sabato.....così ci torno che è da un bel pò che non ci vado

Commenta

Sto operando...
                      X