annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da STEITR
    Ciao ciao crack ........mah toglimi una curiosita, il tuo nick sta x una cosa tipo uomo rotto o uomo rompi qualcosa di simile?
    no..........visita il mio crackman worl......capirai il perchè........è in SIGN

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      Ma no dai che sono una stellina e se ve lo meriterete magari prima o poi vi ci invito pure
      si....si....si......acqua fresca.io arrivo........piscina...........voglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        no appunto è LA PIMPY... LA TITTY... è Yellowghost che è gay
        no........caro...anzi....l'anno prossimo spaccherà il culo ai passeri........altro che Gay.in pista vi farà vedere..........ho in testa un'idea malata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
          come il proprietario..........
          su questo karin potrebbe affermare il contrario

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            no........caro...anzi....l'anno prossimo spaccherà il culo ai passeri........altro che Gay.in pista vi farà vedere..........ho in testa un'idea malata
            io in testa ho tante idee malate, tra cui da qualche giorno la bombola blu...
            e poi vabbè lo solite cosette come camme e scarico... :rolleyes:

peccato che ho sempre il papà che già per cambiare le pastiglie di freni mi aveva fatto storie

Commenta

finire l'aBBuso? ma se devi ancora iniziare!
              allora fammi finire il mio... :rolleyes:
              Ok testina di caxxo.... 1.6 aBBBusivo contro 1.6 aBBBusivo.... ci sto.... entriamo a Monza in circolazione turistica e chi le busca paga pure per l'altro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                ... il brutto è che MI COSTRINGONO a prendere entro la fine dell'anno 30 gg di ferie ...

... NON SO' QUANDO PRENDERLE !!! ...
                poverino eh.............prendile a settembre.è un consiglio

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                    Ok testina di caxxo.... 1.6 aBBBusivo contro 1.6 aBBBusivo.... ci sto.... entriamo a Monza in circolazione turistica e chi le busca paga pure per l'altro....
                    oh brutta troia allora se cambio anche io motore voglio vedere che ragionamento...
                    la tua pesa la metà...

o dai aggi basta fare i fenomeni tranni cate e zorro e luke siamo dei chiodacci che non vanno una sega...

Commenta

io in testa ho tante idee malate, tra cui da qualche giorno la bombola blu...
                      e poi vabbè lo solite cosette come camme e scarico... :rolleyes:
                      no..........la bombola mi ammazzerebbe adesso.........prima devo diventare più bravo a capire la car e domarla...........poi vedremo.........

il NOS lo lascio a chi è capace o achi vuole far fuori il motore prima del tempo

Commenta

Sto operando...