Messaggio originariamente postato da Aggi Beh, partendo da qui è leggerissimamente una mazzata...
Però io vado in Abruzzo quest'estate e vedo di incontrarli, poi li ribeccheremo all'Autokit di Imola
Però se una cosa che può servire per noi credo che tutti ci sbatteremmo credo magari mi sbaglio !!!
TORNO a fare quella cosa che non si può dire se no sarebbe come bestemmiare !!!
Ciao ciao
LA MIA 106 BIMBA NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE N.T.V. - Notti Tuning Varese
cmq dai raga è due ore che girate intorno alla stessa cosa...
uno si compra l'auto che gli piace e basta, se è di moda ha preso un'auto di moda, altrimenti no.
la celica non è di moda.
la golf4 si, la odiano in tanto ma a me non me ne frega una beata madonna, mi piace un sacco e sono contento.
probabilmente molto spesso gli altri sono invidiosi
cmq adesso sparerò fuori la roba tecnica di cui parlavo prima
mentre ciarlavate... ho aperto il cofano e ho smontato qualcosa...
beh l'aspirazione dato che sta sopra a tutto.
quindi ho smontato il corpo farfallato, sono poi 4 brugole a tenerlo giù
lo scopo del mio lavoro era studiare la famosa valvola EGR
scopo della EGR:
prende una parte dei gas di scarico, e li spara nell'aspirazione ( ) per diminuire le emissioni... (che novità vero?!)
ok.
dalla EGR parte un tubo, si infila (nel mio caso) direttamente dopo la farfalla... e non vi dico da lì in poi la merda che c'è!
non esagero dicendo che tutti i collettori saranno coperti da 1mm di merda...
oltretutto come tutti sanno i gas di scarico non sono freschi... :rolleyes: e quindi buttati nell'aspirazione... beh sapete bene cosa succede.
Messaggio originariamente postato da Cate 78 solo perche' ce l'hai e sai che puoi frenare alla cazzo che lui corregge.......se non l'hai ti abitui a gestirla tu....
il problema e' che le auto moderne sono fatte per essere guidate da chiunque................
quanti deltoni,sunny, 205 gti,911 vedi in giro guidate da donne?????
e quante s3, celica, bmw coupe' vedi invece??????.........
senza nulla togliere alle donne......ma credo di essermi spiegato....
Commenta