annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    anche tua sorella lo dice........e anche tutte le tue parenti donne......
    vedi, ormai lo sanno tutti...
    e tutte...
    sei spacciato...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      vi saluto qui è tornato il sole
      vado a sfoggiare la mia bimba tutta brillantosa e a comprare un paio di pantaloni

ufffffffffff che palle xo fare libero quando tutti gli altri lavorano sigh sob tristess lavoro di merda
      ragazzi questa prende proprio per il culo....
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ragazzi questa prende proprio per il culo....
        no no giuro mi skazza tantissimo quando sono a casa io dal work la sera non esce quasi mai nessuno xke il giorno dopo lavorano sigh sob
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

vado a sfoggiare la mia bimba tutta brillantosa e a comprare un paio di pantaloni

ufffffffffff che palle xo fare libero quando tutti gli altri lavorano sigh sob tristess lavoro di merda
          gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ankio vogli spazzarmela in giro

Commenta

Ma perchè ci devi uccidere conq uesti posts mentre noi stiamo morendo lentamente al lavoro?? :rolleyes:

Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??

Buono shopping, ci si sente dopo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              e chi ha detto che non possiamo rispondere a STE mentre sfottiamo il novello??
              infatti.....
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

no no giuro mi skazza tantissimo quando sono a casa io dal work la sera non esce quasi mai nessuno xke il giorno dopo lavorano sigh sob
                lo so............anke quì da me eè uguale....solo che a me va bene tanto la sera ho sempre da lavorare in ufficio, o al PC a casa, oppure sulla car.....quando faccio qualcosa di nuovo..........mi dedico al progetto di cose che servono per l'ufficio, la car o il PC i casa

che vita vuota

Commenta

Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??

Buono shopping, ci si sente dopo
                  monsieurs et madames..........
                  le maitre du broccolage....

vabbè dai, vo a studiare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    monsieurs et madames..........
                    le maitre du broccolage....

vabbè dai, vo a studiare...
                    Dove scappi, coniglio??!?.... adesso che non c'è STEITR abbiamo tutto il tempo per massacrarti....

Commenta

axxo..io invece snon sono molto paziente in quelle cose.........infati io vedo le cose in giro.torno il giorno dopo, entro, prendo la taglia che mi serve, la mprovo e la compro.....il tempo impiegato da me per comprare un paio di pantaloni si aggira intorno ai 10 min (perchè trovo sempre cosa alla cassa)

Commenta

Sto operando...
                      X