Messaggio originariamente postato da Cate 78 anche tua sorella lo dice........e anche tutte le tue parenti donne......
vedi, ormai lo sanno tutti...
e tutte...
sei spacciato...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Messaggio originariamente postato da STEITR vi saluto qui è tornato il sole
vado a sfoggiare la mia bimba tutta brillantosa e a comprare un paio di pantaloni
ufffffffffff che palle xo fare libero quando tutti gli altri lavorano sigh sob tristess lavoro di merda
ragazzi questa prende proprio per il culo....
"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
vado a sfoggiare la mia bimba tutta brillantosa e a comprare un paio di pantaloni
ufffffffffff che palle xo fare libero quando tutti gli altri lavorano sigh sob tristess lavoro di merda
gggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ankio vogli spazzarmela in giro
Ma perchè ci devi uccidere conq uesti posts mentre noi stiamo morendo lentamente al lavoro?? :rolleyes:
Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??
Messaggio originariamente postato da STEITR no no giuro mi skazza tantissimo quando sono a casa io dal work la sera non esce quasi mai nessuno xke il giorno dopo lavorano sigh sob
lo so............anke quì da me eè uguale....solo che a me va bene tanto la sera ho sempre da lavorare in ufficio, o al PC a casa, oppure sulla car.....quando faccio qualcosa di nuovo..........mi dedico al progetto di cose che servono per l'ufficio, la car o il PC i casa
Messaggio originariamente postato da Aggi
Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??
Buono shopping, ci si sente dopo
monsieurs et madames..........
le maitre du broccolage....
vabbè dai, vo a studiare...
Messaggio originariamente postato da Aggi Cmq vabbeh, dev'essere triste far shopping senza nessuno che ti dice come ti stanno quei pantaloni o che ti consiglia su cosa prendere.... io in queste cose sono un ottimo consulente, sai??
axxo..io invece snon sono molto paziente in quelle cose.........infati io vedo le cose in giro.torno il giorno dopo, entro, prendo la taglia che mi serve, la mprovo e la compro.....il tempo impiegato da me per comprare un paio di pantaloni si aggira intorno ai 10 min (perchè trovo sempre cosa alla cassa)
Commenta