Messaggio originariamente postato da zorro78
io penso ke qst sia solo un bene...nel senso ke volendo e potendo t prendi una M3 E46 ( x fare un esempio ) e anke senza essere un pilota puoi divertirti senza rischiare troppo.
se poi vogliamo tirare fuori il discorso della nostalgia dei vecchi cavalli da corsa adatti solo ai veri manici...beh da qua nn se ne esce +...
anke xkè tra d noi d manici VERI nn ce ne sono!
io penso ke qst sia solo un bene...nel senso ke volendo e potendo t prendi una M3 E46 ( x fare un esempio ) e anke senza essere un pilota puoi divertirti senza rischiare troppo.
se poi vogliamo tirare fuori il discorso della nostalgia dei vecchi cavalli da corsa adatti solo ai veri manici...beh da qua nn se ne esce +...
anke xkè tra d noi d manici VERI nn ce ne sono!
non e' questione di veri manici o meno, quello serve per spingerle al limite...............
e questione di DIVERTIRSI, io con le auto nuove Non mi diverto, intervengono troppi tagli del cazzo quando perdono aderenza, quando pattinano le gomme, quando vuoi fare il cazzone
io nella mia breve carriera ho avuto una gti 2 e un deltone ( per un paio di mesi....poi senza lovoro era difficile tenerlo)
e comunque ne ho guidate di auto...........
con l'arrivo dell'elettronica e' finito il divertimento vero......
senno' mi spiegate perche' prima su un'auto media tipo golf ti divertivi con 110 cavalli???????
Commenta