Messaggio originariamente postato da staffa
ma oggi va a rilento il forum o sbaglio?????
a me no.....o meglio..solo alcune volte...........cmq basta aspettare e non continuare a schiacciare su "INVIA LA RISPOSTA" dopo un pò compare il post fatto
D1o pirla Cate… ma che raffica panico hai sparato??? !!!
Cmq no, non li monto i bulloni antifurto!!!
Luke… anche io avrei preferito gli OZ ma 1 era penoso x quanto storto!!! Gli Alessio li monto questa sera verso le 19.00…
Staffa grazie x l’appoggio… e cmq piacciono anche a me… poi sono praticamente nuovi e me li porto a casa a €250.00… quindi c’è anche il prezzo !!!
RAGAAAAAAA una domanda: ma nella sezione ASSETTI, perché hanno chiuso e fatto sparire paurosamente il 3d di Shock???
Messaggio originariamente postato da OPEL RAGAAAAAAA una domanda: ma nella sezione ASSETTI, perché hanno chiuso e fatto sparire paurosamente il 3d di Shock???
l'ho chiesto ankio a TURBINO......adesso vedo che mi risponde
Messaggio originariamente postato da crackman volevi farlo notare??? inoltre secondo me non servono a molto..se vogliono lo sai ti ribano quello che vogliono...........dadi o no
cristo......sapete che li ha fatti progressivi???? ogni volta che davo un aggiorna me ne mostrava uno in piu'!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da crackman volevi farlo notare??? inoltre secondo me non servono a molto..se vogliono lo sai ti ribano quello che vogliono...........dadi o no
cristo......sapete che li ha fatti progressivi???? ogni volta che davo un aggiorna me ne mostrava uno in piu'!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta