annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... Ben arrivato Aggi ...
    'giorno uomo TDdi, tutto bene?

Commenta

• Raga ieri sera sono andato x i cerchi… Mi ha fatto trovare gli OZ Superturismo belli puliti pronti x essere visionati!!! Ma azzzzzzz erano sacagnati da bestia… tra righe e sfrisi (sarebbe stato anche il meno)… ma ce ne era uno storto … allora che se lo tenga!!!

A questo punto ho preso questi: ALESSIO MONZA sempre usati ma tenuti veramente bene. Ce ne era solo uno con un segno irrilevante e messi sulla bilanciatrice… tutti perfettamente dritti !!!

Ho verificato gli ET… però una cosa è strana… la mia ruota di scorta segna 46, mentre i cerchi che monto segnano ET 49… mentre gli Alessio ET 35… Non mi sporgeranno mica le ruote, vero??? Alla fine è come aver un dista da 14mm
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        e adesso ristacco....caxxo, ma oggi tutti che vogliono rompere le @@
        ... eh Crack ... quando tocca tocca ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          aggettivo perfetto...........esaltato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
            Raga ieri sera sono andato x i cerchi…
            Stupendi!!! .... bravo Opel, son belli di brutto i cerchi che hai preso

Commenta

• Buongiorno Ntv....eccomi d ritorno, un po' malandata ma viva!!!
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Ciao Cou, ben tornata... passata la febbre?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Raga ieri sera sono andato x i cerchi… Mi ha fatto trovare gli OZ Superturismo belli puliti pronti x essere visionati!!! Ma azzzzzzz erano sacagnati da bestia… tra righe e sfrisi (sarebbe stato anche il meno)… ma ce ne era uno storto … allora che se lo tenga!!!

A questo punto ho preso questi: ALESSIO MONZA sempre usati ma tenuti veramente bene. Ce ne era solo uno con un segno irrilevante e messi sulla bilanciatrice… tutti perfettamente dritti !!!

Ho verificato gli ET… però una cosa è strana… la mia ruota di scorta segna 46, mentre i cerchi che monto segnano ET 49… mentre gli Alessio ET 35… Non mi sporgeranno mica le ruote, vero??? Alla fine è come aver un dista da 14mm
                  bella Max!
                  stasera li hai già montati??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                    Buongiorno Ntv....eccomi d ritorno, un po' malandata ma viva!!!
                    ehila buongiorno!!
                    tutto bene??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      'giorno uomo TDdi, tutto bene?
                      ... sissì ... a parte la carenza di ossigeno che mi fa fumare la car come una piattaforma petrolifera !!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X