annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notti del tuning a Varese - 6 -
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
L'ho appena uppato... il file si chiama Wallpaper800.jpg e il percorso č lo stesso degli altri (copia il link sopra...)NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cocco
Ele me ne fai 1 da 800x600...grassie..
Commenta
-
Buonasera NTV....N.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
minchia ma quanto cazzo postate
crack mi hai quasi preso porcaccio D!ON.T.V. - Notti Tuning VareseJ.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Cocco
Ciao avido
Ciao CouN.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
Commenta
Commenta