annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• può essere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
      se faccio passare la figlia piccola spaccaorecchie va bene uguale......tanto è piccola davvero, sembra un gatto se la faccio camminare a gattoni
      Beh sinceramente avrei preferito il gatto!!! Ma se la figliola è delle stesse dimensioni si può fare e falciarla sarà ancora + semplice
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• riecchime

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
          Oh mi conoscerai e riconoscerai di sicuro....se vedi una ragazza che insegue Aggi e cerca d ucciderlo quella sono io...
          Miii allora ti becca di sicuro.... ci sono almeno 8.000 donne ogni venerdì che mi rincorrono... chi per un autografo, chi per una foto, chi per un bacio, chi vuole i miei boxer ....

Commenta

• Oh la finite di parlare male dei rigas?? Ikkia mi sembra d'esser entrate nel forum di Uomini e donne....

Messaggio originariamente postato da Cougar
            ....quella è competenza d karin....
            Non mi sembra che Karin sia la sola che pesti i poveri ragazzi docili docili ed indifesi.... :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Miii allora ti becca di sicuro.... ci sono almeno 8.000 donne ogni venerdì che mi rincorrono... chi per un autografo, chi per una foto, chi per un bacio, chi vuole i miei boxer ....
              ..........e chi ti vuole solo prendere a martellate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                Oh la finite di parlare male dei rigas?? Ikkia mi sembra d'esser entrate nel forum di Uomini e donne....

Non mi sembra che Karin sia la sola che pesti i poveri ragazzi docili docili ed indifesi.... :rolleyes:
                ...nn è vero io sono dolcissima e buonissima, sei tu che fai fuoriuscire i miei istinti omicidi...
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• .
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                    ... ...
                    Povero marpione... un uomo distrutto da un post..... me spiass....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                      ...nn è vero io sono dolcissima e buonissima, sei tu che fai fuoriuscire i miei istinti omicidi...
                      Visto che tra una settimana è il tuo compleanno, se ti regalo una matita prometti di disegnarti un cervello??!?

Commenta

Sto operando...
                      X