annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    ovvio
    Tutto bene? La moglie sta bene?
    Tutto bene Tutto bene!!!!
    Scusa se non ti ho risposto a ma ho timbrato sulla campana!!!!!
    LA MIA 106 BIMBA
    NELDUBBIOTIENIGIUILGASMAOGNITANTOLEVAILPIEDE
    N.T.V. -
    Notti Tuning Varese

Commenta

• Vado a fare pappa, a dopo!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• BBBella Leoncino....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
          ehmm........ oggi sono un po pessimista.... problemi di vario genere con il mio ex che non vuol convincersi del fatto di essere diventato il mio ex ........ sigh
          ...sono cose della vita... vanno prese un pò così...
          che cantante...
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            Vado a fare pappa, a dopo!

buona pappa
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Buon appe...........
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                STEITR, mandami il tuo indirizzo mail via pm che ti mando l'avatar...

raga ma le dimensioni di larghezza max erano di 70 pixel???
                io non riesco a metterlo sto caxxo di avatar di merd@
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                  Buon appe...........

ooooooooooooo ma ti avevo quasi dato x disperso a te
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Aggi saluta tutta la cumpa... a stasera coi vampirelli

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                      Buon appe...........
                      ciao cate!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X