annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... va che i FENDI si possono usare SOLO di giorno, in condizioni di scarsa visibilità (nebbia/pioggia) ...

... è vietatissimo usarli di NOTTE ed in condizioni di visibilità perfetta ...

... TE LO DICE UNO CHE DI MULTE PER FENDI ACCESI NE A PRESE DUE SU UN TOTALE DI TRE MULTE RICEVUTE IN TUTTA LA SUA CARRIERA DI AUTOMOBILISTA !!! ...
    Beh sui fendi si potrebbe aprire 1 capitolo a parte specificando utilità che hanno e i vantaggi apportati!!!
    Ad esempi quando sono in ferie in Abruzzo dove ci sono solo strade di montagna… lì li accendo sempre!!! E’ utile a volte vedere anche il più piccolo filo d’era sul ciglio della strada!!!
    Però quando incrocio qualcuno li spengo immediatamente!!!
    Invece i post... la mia nje aveva solo uno ed era predisposta per l'altro!!! Con opportuna modifica ho applicato anche il secondo... quelli post li uso volentieri x rompere il caxxo a quelli dietro che ti arrivano con gli abba attaccati in autostrada!!!
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

...TE LO DICE UNO CHE DI MULTE PER FENDI ACCESI NE A PRESE DUE SU UN TOTALE DI TRE MULTE RICEVUTE IN TUTTA LA SUA CARRIERA DI AUTOMOBILISTA !!! ...
      pensa un pò.....ankio ho preso solo 3 multe in vita mia...........però 2 erano velox e una cinture

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        da oggi per salutare un'amico allora apro e chiudo la portiera
        ... "GUIDA PERICOLOSA" ---> - TOT punti ... ...

Commenta

... "GUIDA PERICOLOSA" ---> - TOT punti ... ...
          MMMMMMIIIIILLLLLEEEEEEEEEEE

N.B: non hanno definito "guida di veicolo non omologato"....quindi nesun punto in meno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
            Beh sui fendi si potrebbe aprire 1 capitolo a parte specificando utilità che hanno e i vantaggi apportati!!!
            Ad esempi quando sono in ferie in Abruzzo dove ci sono solo strade di montagna… lì li accendo sempre!!! E’ utile a volte vedere anche il più piccolo filo d’era sul ciglio della strada!!!
            Però quando incrocio qualcuno li spengo immediatamente!!!
            Invece i post... la mia nje aveva solo uno ed era predisposta per l'altro!!! Con opportuna modifica ho applicato anche il secondo... quelli post li uso volentieri x rompere il caxxo a quelli dietro che ti arrivano con gli abba attaccati in autostrada!!!
            ... lo stesso lo faccio io !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
              Minkia Opel stai partendo a -800 punti... sei troppo un sottone....
              Praticamente deve rifare la patente per 5 volte....
              NÖC TÜNIN VARÉS
              Membro del Direttivo:
              N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                pensa un pò.....ankio ho preso solo 3 multe in vita mia...........però 2 erano velox e una cinture
                ... sì, ma te sei un pischello NEOPATENTATO ...

... io è da quasi 12 anni che guido !!! ... (MIII COME PASSA IL TEMPO !!! ) ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Si e 'sti caxxi però... vedi il più piccolo filo d'erba e non un cinghiale grosso come un TIR!!!

Cmq quando qualcuno si attacca al sedere di Titty in autostrada e vuole farmi la lampada coi suoi abbaglianti... solitamente inizia la guerra di spruzzini!!! :

Commenta

• Hihihihihihi Luke azzi loro con raddoppio punti… noi siamo fuori pericolo…

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Si e 'sti caxxi però... vedi il più piccolo filo d'erba e non un cinghiale grosso come un TIR!!!

Cmq quando qualcuno si attacca al sedere di Titty in autostrada e vuole farmi la lampada coi suoi abbaglianti... solitamente inizia la guerra di spruzzini!!! :
                      Ma che centra??? Lì non sono mica riuscito a schivarlo!!!

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X