annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    io stacco.......a domani

ciao Karin a dopo
    Ok a dopo
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      ...buonanotte NTV...un bacio a tutti...
      notte cou ! A domani
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

• Wow, ho appena visto la pubblicità: giovedì alle 23 su Telenova c'è una gara di moto spettacolo tipo il TT, e lunedì alle 21 sempre su Telenova c'è la Northwest 200, un'altra gara spettacolo
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• ...perchè è arrivato spalman, che spalma la merd@ in faccia, aiuto arriva spalman, che tutti li spalmerà...
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• minki@ rigas siamo già a 9333 post! Tra poco si richiude e si riapre... altro giro altra corsa!! Giù il gettone!

Commenta

• tornato... entro la fine della settimana saremo al 7...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• il 5 se non sbaglio era durato 28 giorni....
                noi per ora siamo a 20...
                stanotte mi ci metto e sfondo il tetto dei 10.000 da solo!!!! :rolleyes: :rolleyes:
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• so già che mi pentirò di quello che sto per fare ma tant'è ...
                  vi racconto una barzelletta...

Un esploratore di nome aggi parte per l'Africa a bordo di un aereo, questo per una causa inspiegabile precipita in mezzo alla foresta. Dopo due/tre mesi, non vedendolo più ritornare, partono le spedizioni di soccorso. Finalmente lo trovano, anche se ridotto in condizioni pietose, e lo riportano a casa. Dopo che si è ristabilito un cate lo va a trovare:
                  - Allora... cosa ti è successo durante questi mesi nella foresta?
                  - Guarda questo non l'ho detto a nessuno, ma lo dico a te perché sei il mio migliore amico...
                  - Che c'è? Parla!
                  - Eh, vedi... nella foresta c'era un gorilla che... mi ha... beh... non so come spiegartelo... mi ha... violentato!
                  - Caspita! E lo dici così? Beh stai sicuro che non lo dirò a nessuno, rimarrà un segreto fra noi due!
                  - Grazie... sei proprio un amico...
                  Tre mesi dopo i due si rivedono:
                  - Ciao, allora come va?
                  - Eh sai... ripenso ancora al gorilla...
                  - Ancora con 'sta storia? Ma dai, te l'ho detto l'altra volta: di me ti puoi fidare, che non lo dico a nessuno... il gorilla non parla...
                  Con voce sdolcinata:
                  - Eh appunto, non parla, non scrive, non telefona... manco una cartolina!

aggi...

Commenta

• 1250!!!!!!!
                    e con questo post vi saluto e me ne vado a nanna....
                    BUONANOTTE NTV

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      e si.....si è lavorato oggi
                      ... HA FATTO LA BATTUTA !!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X