annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... ed i miei tre anni di PRO-E dove li lascia mo ??? ...
    PRO-E
    vuol dire Pro Evolution Soccer?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
      Io non ci sarň... evito di attraversare la dogana rulezzzz causa cag@ rulezzzzz
      Ti dň Titty se mi prometti di non fare il pirla... tanto col centrale silenziato passi in tranquillanza...

Commenta

• BUON GIORNO A TUTTI ...........
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
          Io non ci sarň... evito di attraversare la dogana rulezzzz causa cag@ rulezzzzz

ma cosa cazzo vuoi che ti dicano per la carota.....hai idea di cosa passa di li'?????
          NÖC TÜNIN VARÉS
          Membro del Direttivo:
          N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
            BUON GIORNO A TUTTI ...........
            ciao Ste
            NÖC TÜNIN VARÉS
            Membro del Direttivo:
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• ciao cate...
              il problema alla dogana dovrebbe essere al ritorno, quando vuoi entrare in italia, li mi han detto che le controllano, e se non sei in regola so' cazzi
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                ma cosa cazzo vuoi che ti dicano per la carota.....hai idea di cosa passa di li'?????
                Guarda che ha ragione... le bici non possono passare in dogana!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
                  Ue ue mi sento tirata in causa che dovete fare in dogana????
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Ciao Cate
                    Messaggio originariamente postato da Cate 78
                    Si che ne ho idea... infatti passano armi, mitra, bazuca, droga... poi passo io e mi inculano a sangue anche x loro... !!!
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Ciao STEITR…
                      Messaggio originariamente postato da STEITR
                      Ue ue mi sento tirata in causa che dovete fare in dogana????
                      Non dobbiamo fare nulla NOI in dogana… sono i doganieri a far tutto!!!
                      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA č ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                      X