annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    controlla la bilanciatura ruote e le giometrie
    Beh ma cosa vuol essere successo???
    La bilanciatura l’avevamo fatta 2 volte sull’ant e il risultato era sempre 0… quindi tutto in regola… Che caxxo può essere successo??? ESCLUDIAMO SUBITO LE BUCHE!!!
    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      ragazzi sapete dirmi un sito da dove scaricare java virtual machine?
      oppure mandatemelo voi!:rolleyes:
      vai su un sito con un java e ti chiede di installarlo

oppure mi pare che nel CD di Win98 ci sia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ragazzi sapete dirmi un sito da dove scaricare java virtual machine?
        oppure mandatemelo voi!:rolleyes:
        vai su un sito con un java e ti chiede di installarlo

oppure mi pare che nel CD di Win98 ci sia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
          e i freni... vabbeh quello è abbastanza chiaro il motivo per il quale li cambio...
          metti un paio di spazzole shimano... rendono di brutto...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
            Beh ma cosa vuol essere successo???
            La bilanciatura l’avevamo fatta 2 volte sull’ant e il risultato era sempre 0… quindi tutto in regola… Che caxxo può essere successo??? ESCLUDIAMO SUBITO LE BUCHE!!!
            l'hanno fatta solo con il cerchio sulla macchina gommatrice giusto? torna dal gommista e fattela rifare...secondo me si è sbilanciata

i pesini falli mettere sul bordo del cerchio non dietro (si vedono di più ma almeno non sbilanciano)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              l'hanno fatta solo con il cerchio sulla macchina gommatrice giusto? torna dal gommista e fattela rifare...secondo me si è sbilanciata

i pesini falli mettere sul bordo del cerchio non dietro (si vedono di più ma almeno non sbilanciano)
              Ok Crack… provo a ripassarci questa sera

PRESIDENTE TCI
              "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                Ok Crack… provo a ripassarci questa sera
                X la convergenza aspetto i famosi 1000km trascorsi dal rimontaggio degli ammo di sabato??? Se è così ci metto poco e faccio tutto assieme

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

Commenta

• Opel sabato mi fai un piacere... provi a chiedere quanto vuole per gli ammo per Titty?? Thanx fratè

Oh Cumpa... vi ricordo (io non ci sono!! ) che domenica c'è il raduno a Lugano... andateci e portate all'NTV un sacco di svizzeri...

Commenta

• Aggi sabato non sono in OSAS ma dal Candy e sicuramente ancora dal gommista!!!

PROPOSTA: facciamo i copritarga dell’NTV???

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
                      Opel sabato mi fai un piacere... provi a chiedere quanto vuole per gli ammo per Titty?? Thanx fratè
                      Cmq se ti rifà gli ammo come i miei, quindi sostituendo direttamente i tuoi con 4 ritarati ti aggiri attorno ai 300/350€

PRESIDENTE TCI
                      "TigraClubItalia"

Commenta

Sto operando...
                      X