annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luke73
    ... un pensiero CHIARO !!! ...
    dite che è stata una cazzata far alzare la pressione ????
    KliKKa QUI Per Vedere La Mia TWINGO!!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Twingo1.2 16V Diabolika
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> SOCIO N°11 <==
    FAIDATE Tuning Club - Member N° 31
    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP 12/06/2003 - Over 1200 post

Commenta

• buon appe segaioli

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        no!!
        infatti ho intenzione di fare ricorso!!

anche perchè quel pirla di vigile ha scritto:
        "superava senza giustificato motivo la linea di mezzeria"

non ha scritto che ho sorpassato un veicolo!!
        e non ha neanche scritto della decurtazione dei 5 punti!!
        io posso dire che ho scartato bruscamente per evitare qualcosa sulla mia corsia... e dovrebbe andarmi tutto a posto, cosa dite?
        tentar non nuoce...
        noi facciamo il tifo per te!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• BELLA LI' ...

ciao raga tutto ok???

saluto velocissimo che vado a casina a mangiare...

ieri sera ho avuto un piccolo problemino... ormai è un po' di tempo che mi si pianta l'iniezione...
          lo fa solo con il gas puntato o appena aperto un po'... ho provato a fare una PS ma non ha dato problemi...con giù tutto il gas girava da D!o...
          la centralina non presenta "guasti"... li vede come una cosa passeggera e non li memorizza..
          domani sera elettrauto di nuovo...

ciao a todos....
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
          TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
          Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da exploitedpunk
            dite che è stata una cazzata far alzare la pressione ????
            ... boh...

... ciao Fanto ...

... buon appetito ...

Commenta

• ciao FANTO!!!!!!
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• riecchiiiiiiiiiiime

Commenta

• bella l,i aggi!!!!!!!
                  com'è andata la rapina?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
                    BELLA LI' ...

ciao raga tutto ok???

saluto velocissimo che vado a casina a mangiare...

ieri sera ho avuto un piccolo problemino... ormai è un po' di tempo che mi si pianta l'iniezione...
                    lo fa solo con il gas puntato o appena aperto un po'... ho provato a fare una PS ma non ha dato problemi...con giù tutto il gas girava da D!o...
                    la centralina non presenta "guasti"... li vede come una cosa passeggera e non li memorizza..
                    domani sera elettrauto di nuovo...

ciao a todos....

Lambda????? Se fosse spero che sia solo sporca...... buondi' ragazzi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                      Aggi dove caxxo sei??? Hai letto la ricetta della carbonara postata da sor Patata???
                      Si ho letto.... ammazza che schifo....

Commenta

Sto operando...