Messaggio originariamente postato da Aggi Visto che tra una settimana č il tuo compleanno, se ti regalo una matita prometti di disegnarti un cervello??!?
...no disegno un'arma potente per tagliarti i @@... e poi la matita che fine farŕ....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Aggi Minkia che testolina malata che hai...
....paura eh....dai ke nn ti farei una cosa del genere se nn la meritassi sul serio...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Aggi Io paura??!?
BUAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHA....
Manco sň come si pronuncia quella parola... sei tu che dovresti averne.... dal 2 all'11 agosto...
...mmmmmm sto tremando come una foglia al vento...
Messaggio originariamente postato da Cougar ...mmmmmm sto tremando come una foglia al vento...
Se poi qualche mattina verrai svegliata con un secchio d'acqua ghiacciata in faccia non ti lamentare... e mi fermo qui per non svlare cos'ho in mente....
Commenta