Messaggio originariamente postato da crackman Riwa..........con la multa, i punti tolti te li hanno scritti sul verbale????
no!!
infatti ho intenzione di fare ricorso!!
anche perchè quel pirla di vigile ha scritto:
"superava senza giustificato motivo la linea di mezzeria"
non ha scritto che ho sorpassato un veicolo!!
e non ha neanche scritto della decurtazione dei 5 punti!!
io posso dire che ho scartato bruscamente per evitare qualcosa sulla mia corsia... e dovrebbe andarmi tutto a posto, cosa dite?
Messaggio originariamente postato da exploitedpunk certo che però il fatto che il suono si sentab solo quando schiacci è provocatorio.... ho achiacciato di + oggi che da quando ho la macchina....
i primi 3 pieni dopo che hai montato l'aspirazione ti durano in media 200km in meno...
il primo pieno poi è proprio tragico
ne so qualcosa... e anche cate mi sembra mi avesse accennato di questo problema
Messaggio originariamente postato da exploitedpunk certo che però il fatto che il suono si sentab solo quando schiacci è provocatorio.... ho achiacciato di + oggi che da quando ho la macchina....
Messaggio originariamente postato da Riwa no!!
"superava senza giustificato motivo la linea di mezzeria"
non ha scritto che ho sorpassato un veicolo!!
io posso dire che ho scartato bruscamente per evitare qualcosa sulla mia corsia... e dovrebbe andarmi tutto a posto, cosa dite?
effettivamente forse può funzionare... ma i tempi di un ricorso sono lunghi e il macete dalla parte del manico è loro.....
Messaggio originariamente postato da Riwa no!!
"superava senza giustificato motivo la linea di mezzeria" non ha scritto che ho sorpassato un veicolo!!
Messaggio originariamente postato da Cate 78 si.....pero', giusto quello che ho bisogno.........hi hi hi.....
oggi cominciano ad operare Pimpy.......povera la mia bambina.....
però.pagare dopo 3 mesi è un bel vantaggio....mi as che gli far fare un bel lavoretto allora
Messaggio originariamente postato da Riwa i primi 3 pieni dopo che hai montato l'aspirazione ti durano in media 200km in meno...
il primo pieno poi è proprio tragico
ne so qualcosa... e anche cate mi sembra mi avesse accennato di questo problema
e si capisce il perchè ^_^ anche voi vi siete fatti alzae un filo la pressione della benzina?
Commenta