annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    sì, Corel Draw ce l'ho (il 10), quindi andrebbe bene il formato .cdr di Corel Draw... ora provo a farlo e te lo mando... ma non ti aveva detto che andava bene il formato .ai? Non ti ha detto di preciso quali formati accetta?
    infatti ai ha detto che di solito lo apre al volo!!!boh!
    quando sono andato la settimana scorsa ero di fretta, gli ho dato il dischetto al volo dicendo che era ai e lui aveva detto che allora era tutto a posto....boh!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
      infatti ai ha detto che di solito lo apre al volo!!!boh!
      quando sono andato la settimana scorsa ero di fretta, gli ho dato il dischetto al volo dicendo che era ai e lui aveva detto che allora era tutto a posto....boh!
      Allora avranno una versione vecchia di illustrator, io ho la 10 che dovrebbe essere l'ultima (miii sono troppo avanti )...
      adesso corel non apre ne i .eps ne i .ai ... provo a rifarlo...
      ma se gli do la stampa poi lui la rifà al pc, non è che viene approssimativo e nn preciso come l'originale?
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Staffa magari dammi il numero di tel. dell'adesivaro che domani telefono e sento che software hanno e che versioni hanno, così mi so regolare quando salvo il file...
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
          Staffa magari dammi il numero di tel. dell'adesivaro che domani telefono e sento che software hanno e che versioni hanno, così mi so regolare quando salvo il file...
          ok ora lo cerco!
          cmq la stampata loro la scannerizzano e da lì mi ha detto che omogeinizza il tutto e quindi viene perfetto!!! unica cosa la stampata deve essere in bianco e nero stampata appunto molto bene!

Commenta

• se io avessi una macchina monterei, appena fatto assetto e lavori vari sul motore, questo aggeggio qua

Commenta

• AGGIORNATO IL SITO DELL'N.T.V.

andate a dare un'occhiata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Ahiahiahiai, Crack hai messo il mio sfondo senza pagarmi i diritti, ora chiamo la SIAE...
                non prendertela......come puoi vedere possono scaricare tutti l'originale con la tua firma

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
                  Avido... aspetto tue info
                  ankio......aspetto un FAX

e poi dimmi se hai fatto l'acquisto di quel materiale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                    ok ora lo cerco!
                    cmq la stampata loro la scannerizzano e da lì mi ha detto che omogeinizza il tutto e quindi viene perfetto!!! unica cosa la stampata deve essere in bianco e nero stampata appunto molto bene!
                    che nome devo dirgli per dirgli che sei già andato in precedenza a dargli i file?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      non prendertela......come puoi vedere possono scaricare tutti l'originale con la tua firma
                      sì ma non mi hai neanche messo nei fedeli!! Brutto cattivo!

Commenta

Sto operando...
                      X