annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Pippoalsole
    dai che devo migliorare i miei tempi di merda!!!
    cosi' ci si incontra finalmente.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      cosi' ci si incontra finalmente.

EVVIVA!!!!

Senti un bo'.... ma te di dove sei?
      Lo vendi ancora il Sierra? C'e' un mio amico che ne sta cercando uno... non sto scherzando

Commenta

• ...dipende...ora gli sto montando i dischi composti...e tra poco gli mettero' le gomme da 16...ma cmq se ne puo' parlare...svednere no. cmq.

io son di torino.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

...dipende...ora gli sto montando i dischi composti...e tra poco gli mettero' le gomme da 16...ma cmq se ne puo' parlare...svednere no. cmq.

io son di torino.
          torino?
          mi porti 2 gianduiotti quando vieni a monza?

porto anche il mio amico cosi' la vede e parlate bene

Commenta

• ok...gianduiotti confermati...
            azzo mi hai fatto venir voglia...e dire che sarei a dieta...

Commenta

ok...gianduiotti confermati...
              azzo mi hai fatto venir voglia...e dire che sarei a dieta...
              va bene io ti porto il Panettone con la Casola e una statuetta della madonnina del duomo

mangia bene i 2 gianduiotti, tanto non sono quelli che fanno ingrassare

Commenta

• gia'...saranno le 5 alttine di cola al giorno?...combiante con il mezzo chilo di pasta tra pranz oe cena?...

mi sa che devo alzare di 0.2 x compensare...

Commenta

• Voi su che tempi Giravate?Io col 1.9 tutto originale giravo in 2.35

Commenta

• io non son mai entrato a cronometrare il giro...cosa che volgio fare al piu' presto.

Commenta

gia'...saranno le 5 alttine di cola al giorno?...combiante con il mezzo chilo di pasta tra pranz oe cena?...

mi sa che devo alzare di 0.2 x compensare...
                      vabbe' la cola gonfia ma non fa ingrassare...

forse diminuirei un pochino la dose di pasta.... ma proprio un pochino

per colui che chiese i tempi
                      io ci sono entrato solo una volta a monza e ho fatto 2'32''

Commenta

Sto operando...
                      X