annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anche l'altro mio amico domenica con civic si č girato in ascari xchč nn aveva scaldato bene le advan!

Una volta scaldate xň faceva numeri in curva!

Commenta

• CCiao Raga alura...G-Ladere io allora domenica ti ho visto che bazzicavi di fianco al mio 205...lai vista la belva comprata alla Rennord!!!

Commenta

• ascolta io non so che faccia hai ma tua sai che faccia da cazzo ho per cui... se mi vedi fermami, mi chiamo Gabriele

P.S Che getti hai bisogno'??? fammi sapere, io ne ho un po se vanno bene te li presto.

io sabato pomeriggio sono a monzola

a buttar via mezzo stipendio
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• oh 1 consiglio, ci ha lavorato 10 anni fa un mio concittadino e ci lavora tutt ora un mio amico come meccanico

mai fare tagliandi e lavori in renord

te ne potrei raccontare....cazzate ne fanno tutti ma loro sono specializzati

Commenta

• Io ho bisogno dei getti per i dell'orto dhlo40 avrei bisogno di un po di getti naturalmente doppi...dai 135 a 145...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              oh 1 consiglio, ci ha lavorato 10 anni fa un mio concittadino e ci lavora tutt ora un mio amico come meccanico

mai fare tagliandi e lavori in renord

te ne potrei raccontare....cazzate ne fanno tutti ma loro sono specializzati
              bene....molto bene....la mia cliona prima di consegnarmela l'hanno mandata proprio da Renord....
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• azz, va bhe

cmq

giocher, dimmi se sono M5 o M6 i getti che monta il carb,

se hanno la stessa forma ne ho ma doppio ho solo il 165

se sono uguali a quelli dei carb dei 2tempi vai da colzani a Seregno č l unico che li ha, io sto diventando matto x carburare l NSR

cmq al massimo a Como alla Carburotecnica

Commenta

• Domani devo andare in un posto a Milano dove dovrebbero averli...

Commenta

• dimmi dimmi......dove ti hanno mandato???

basta che non ti hanno amndato alla DELLORTO in via Melchiorre gioia zona metro' Sondrio....perchč NON vendono piu' al pubblico

Commenta

• Domenica č ancora tutta nostra!!!

Commenta

Sto operando...
                      X