annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    si ma tu sotto hai l'm technic.
    e vabbe e un ottimo assetto pero' e un assettone di quelli drastici , sara' merito anche delle s03

ieri ti ho chiesto se hai anche tu due saeratoi ma non mi hai risposto!!!!!!!!!!!se ti ho fatto questa domanda ce' un perche fabbry

io domenica ho girato con mezzo serbatoio ed in uscita dalle curve se aprivo mi andava la centralina in ricovery perche il sensore del reil leggeva che non c'era gasolio ed mi bloccava tutto turbina compresa

Commenta

• hehe lo so....esiste la spugna magica xo'

cmq ti avevo risposto...penso dicendoti che nhe ho uno solo di serbatoio.
      basta e avanza
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
        devi vedere i filmati eravamo tutti e due di traveso e non ci stava dietro nessuno

azz ma sai che il mio bmw per avere un assetto originale tiene veramente bene

comunque ti faremo vedere i filmati

approposito bravo gt83 spiega un attimo a mc la frenata del bmw !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        allora eccomi....diciamo che staccavi 100m prima della curva
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          Allora resconto della giornata a monzola

Ritmo rosso e Uno sgarrupata hanno fatto il loro dovere come al solito

il mitico SUNNY che si č fatto inchiappettare dalla Zusuki swift GTI.....

poi........che dire della sierra tutta nera pittata colpennelo sponsorizzata dalla autoroma che era sempre di traverso

bella giornata apparte al freddo

a domani monzolesi
          Sono 2 miei amici quello con il sunny e quello con la swift...
          Adesso vi spiego bene cosě capite bene cos'č successo...

X prima cosa vi dico che quella Sunny ha prestazioni davvero elevate e il tipo era entrato in pista x girare tranquillo visto che aveva gomme consumate e pastiglie freno da rifare
          Infatti x i primi giri ha girato piano tirando qualche volta in rettilineo sapendo che la tenuta in curva della sua auto era pessima x via del rapporto potenza auto- qualitŕ gomme e freni.
          Quando ha incontrato l'altro nostro amico con la Swift GTi si č lasciato prendere ed č arrivato forte in curva finendo nella sabbia...arrivata fuori in laterale si č puntata nella sabbia e si č ribaltata praticamente a bassa velocitŕ

Commenta

• si beh...sicuramente quel sunny si vedeva che non era proprio in forma perfetta.

cmq mi spiace molto per quello che č successo!

e sinceramente mi spiace molto sentire commenti spesso pesanti,provenire dalle tribune dell'ascari appena uno sbaglia...
            a me non piace ridere delle disgrazie altrui!
            alla fine siamo tutti appassionati...
            chi č piů bravo....chi č meno bravo...ma tutti uniti dalla stessa passione!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              si beh...sicuramente quel sunny si vedeva che non era proprio in forma perfetta.

cmq mi spiace molto per quello che č successo!

e sinceramente mi spiace molto sentire commenti spesso pesanti,provenire dalle tribune dell'ascari appena uno sbaglia...
              a me non piace ridere delle disgrazie altrui!
              alla fine siamo tutti appassionati...
              chi č piů bravo....chi č meno bravo...ma tutti uniti dalla stessa passione!
              Sono daccordissimo con te... Esatto

Commenta

• Blueclipse....se non sbaglio hai girato anke te.
                come č andata?
                io penso di entrare sabato pomeriggio per la mia prima volta!

Commenta

• diciamo che mi hanno convinto ad entrare all'ultimo i miei amici e sono entrato tranquillo senza rischiare e tirando nn al limite...č stato bello cmq sperando di entrare seriamente (senza ragazza a fianco... ) x febbraio

poi dopo aver visto la fine del sunny del mio amico, ho iniziato ad andare ancora con + prudenza

Cmq bella esperienza!

Commenta

• Bene chiarita la situazione sunny VS Swift GTI,

infatti il sunny ha prestazioni da inchiappettare di tutto e di piu'

effettivamente alcuni commenti dalle tribune erano proprio INFAMI come al povero cupettista col tocco di figa affianco.......bhe ha cannato manovra pero' anche essnedo davvero capace ad allargare si finisce sulla sabbia e non so cosa č meglio

va bhe giro anchio sabato se no mi tirano le banane e i mandarini sul clio
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• il tipo col coupč rosso che lunedě si č girato all'Ascari č stato la vittima del giorno!!
                      direttamente Crocifisso all'Ascari!!!
                      poraccio!

a me certe cose non piacciono....non dico di applaudirlo...perň manco insultarlo pesantemente!

Commenta

Sto operando...
                      X