annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    krono stare dietro a una lancer ce ne vuole!!!e in pista va moooolto moooolto bene!!!e in accelerazione fare un 4.8 nello o/100 è pochissimo!!
    esatto
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• ma chi è lui

Commenta

• buondììììììììììììì

Commenta

• Buongiorno...Bravo sei un bastard inside..mi vergogno

Comuqnue ho letto un pò di paginozze...allora il lancer io lo cronometrato un paio di volte ha beccato anche dei 2.17 poi se è un RS e non un RS2 le cose cambiano di molto...RS va molto più forte anche in originale...per quanto riguarda ritmo rosso..bè io ho sentito un paio di voci in giro non confermate dal proprietario...ma si parla di 230cv cmq io non ci credo...clio sekki gialli invece bè qui è un discors a parte visto che il prop dice che di motore è tutta originale comunque non ha le slick ma le advan come le mie e quelle di ragno..a voi le conclusioni...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
            krono stare dietro a una lancer ce ne vuole!!!e in pista va moooolto moooolto bene!!!e in accelerazione fare un 4.8 nello o/100 è pochissimo!!
            vabbe' è ovvio che se partiamo da fermi mi disfa,ma a monza non si parte mai da fermi! una volta che ingrana la seconda lui assorbe molta piu' potenza di me!quindi ho già un vantaggio di 30-40cv! tutto sta a quanto tiene piu' della mia!

ps.non ho capito...ma tu monti le pinze brembo del coupè t20v o altre?
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
              Buongiorno...Bravo sei un bastard inside..mi vergogno

Comuqnue ho letto un pò di paginozze...allora il lancer io lo cronometrato un paio di volte ha beccato anche dei 2.17 poi se è un RS e non un RS2 le cose cambiano di molto...RS va molto più forte anche in originale...per quanto riguarda ritmo rosso..bè io ho sentito un paio di voci in giro non confermate dal proprietario...ma si parla di 230cv cmq io non ci credo...clio sekki gialli invece bè qui è un discors a parte visto che il prop dice che di motore è tutta originale comunque non ha le slick ma le advan come le mie e quelle di ragno..a voi le conclusioni...
              caxxo 2,17...probabilm. non riusciro' mai a prenderlo,a me basta un 2,19,99!
              di ritmo rosse ce n'è tante....se il tipo è di nova milanes lo conosco.e mi ha fatto vedere pure il motorazzo! è un 2.0 16v aspirato di derivazione coupè o tipo!quandi ha una base di 142cv!poi so che gli ha fatto qualcosa,tipo cammes e altro...ma lui mi parlava di un 180cv + o -.....cmq sempre se è lui....
              Peugeot 206 GTI

Commenta

• buondi'
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ma cosa sono ste advan?semislik?costano uno sproposito oppure sono accessibili???
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    di ritmo rosse ce n'è tante....se il tipo è di nova milanes lo conosco.e mi ha fatto vedere pure il motorazzo! è un 2.0 16v aspirato di derivazione coupè o tipo!quandi ha una base di 142cv!poi so che gli ha fatto qualcosa,tipo cammes e altro...ma lui mi parlava di un 180cv + o -.....cmq sempre se è lui....
                    Io dico il ritmo rosso che gira ultimamente...ha il motore del ritmo original bombardato....DAI BAFFI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                      Io dico il ritmo rosso che gira ultimamente...ha il motore del ritmo original bombardato....DAI BAFFI

Commenta

Sto operando...
                      X