annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vado e' arrivata la marika

ci avediamo dopo
    Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
    mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
    [size=4][color=blue]
    smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      krono...sicuro che la pinza sia diversa?...non monta brembo sia il coupe' 20v turbo che la deltona?...xche' la pastiglia č la stessa.
      non so se la pastiglia č uguale...potrebbe essere alla fine sempre brmebo sono...ma che io so son diverse!difatti quelle del 20v sono molto piu' moderne!il disco del delta č da 284,mentre quello del t20v č 305!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
        Si rincomincia a gennaio...

Ed io verrň giu con delle nuove sorprese!!!
        ottimo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• korno io sto palrando di pinza...avete la stessa pinza...col pastiglione rettangolare coupe' turbo 20 v ed evoluzione.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ciao Mc
            ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
            ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
            perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
            La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              non so se la pastiglia č uguale...potrebbe essere alla fine sempre brmebo sono...ma che io so son diverse!difatti quelle del 20v sono molto piu' moderne!il disco del delta č da 284,mentre quello del t20v č 305!
              io ci ho messo il 310 di disco!!basta modificare il supporto pinza e metti quello che vuoi!!di fatti tra coupe e delta cambiera il porta pinza visto il disco piu grosso ma pinza uguale!|!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                ciao Mc
                ciao bella
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ciao bella
                  allora hai deciso se vuoi sfidare una donna?!?!
                  ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione

Commenta

• a per me non c'č problema...

allora con che auto?

Commenta

a per me non c'č problema...

allora con che auto?
                      quale preferisci????

Commenta

Sto operando...
                      X