Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Messaggio originariamente postato da McCrash krono...sicuro che la pinza sia diversa?...non monta brembo sia il coupe' 20v turbo che la deltona?...xche' la pastiglia č la stessa.
non so se la pastiglia č uguale...potrebbe essere alla fine sempre brmebo sono...ma che io so son diverse!difatti quelle del 20v sono molto piu' moderne!il disco del delta č da 284,mentre quello del t20v č 305!
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16 non so se la pastiglia č uguale...potrebbe essere alla fine sempre brmebo sono...ma che io so son diverse!difatti quelle del 20v sono molto piu' moderne!il disco del delta č da 284,mentre quello del t20v č 305!
io ci ho messo il 310 di disco!!basta modificare il supporto pinza e metti quello che vuoi!!di fatti tra coupe e delta cambiera il porta pinza visto il disco piu grosso ma pinza uguale!|!!
Messaggio originariamente postato da McCrash ciao bella
allora hai deciso se vuoi sfidare una donna?!?!
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo piů passione che ragione
perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non č altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da McCrash a per me non c'č problema...
allora con che auto?
quale preferisci????
Commenta