annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io penso che delle 225 bastino ed avanzino...se poi fossero delle advan ancora meglio.

ora a gennaio decido se darla dentro...e prednere la z3...o tenerla...e prender lo z3 lo stesso...ma se la tengo,...ahia hiiahaii
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      io penso che delle 225 bastino ed avanzino...se poi fossero delle advan ancora meglio.

ora a gennaio decido se darla dentro...e prednere la z3...o tenerla...e prender lo z3 lo stesso...ma se la tengo,...ahia hiiahaii
      Mc secondo me te ne penti a darla via..magari ripiega su un S2000
      e poi cosa fai sei pronto ad entrare a Monzola con uno z3...poi sa il sierrone tutto alleggerito come diventa cattivo!!!

Commenta

• beh uno z3 m č piu' bello da guidare tutti i giorni...concedimelo...l's2000 quanto č buiona in pista...tanto č deludente...tutilizzata quotidianamente...coem prestazioni...e non me ne vogliano i fortunati possessori di s2000

sto cmq valutando...se riesco la sierra la tengo...ora sto decidendo x dare dentro la smart....
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
          Mc secondo me te ne penti a darla via..magari ripiega su un S2000
          e poi cosa fai sei pronto ad entrare a Monzola con uno z3...poi sa il sierrone tutto alleggerito come diventa cattivo!!!
          il tuo migliore joker č stato di 2.31????
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• 2.31 Alto

Commenta

• quindi fabry tu diresti che la pinza č uguale e cambia solo il cerchio?mah...dovrei informarmi...ti sapro' dire...
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                Ciao a tutti belli e brutti

Secondo il mio parere se mc sŕ guidare bene la sua auto ora come ora non c'č neesuno a MONZOLA che puň stargli dietro...

Joker la carburotecnica ti ha dato alla testa? ( o alla testata)

I CV di Mc Crash sono sballati so che per arrivarci ha messo un cacciavite per bloccare la wastegate e la turbina e durata giusto il tempo di rullarla

in oltre a cammuffato i dati del banco
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao ginzalger!
                  in effetti il fabry ha buttato fuori quei cv con un bel boost!
                  noi eravamo dietro e per poco non voliamo via dalla soffiata!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Joker la carburotecnica ti ha dato alla testa? ( o alla testata)

I CV di Mc Crash sono sballati so che per arrivarci ha messo un cacciavite per bloccare la wastegate e la turbina e durata giusto il tempo di rullarla

in oltre a cammuffato i dati del banco
                    Ormai sono un carburatorista a tutti gli effetti..mi hanno kiamata anche all DELLORTOLO

Commenta

• comprate come me una bella smartona 61cv come va via sulla neve quella non vi dico

sera a tutti
                      Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT)
                      mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
                      [size=4][color=blue]
                      smart roadster@100cv ti ho amato davvero

Commenta

Sto operando...
                      X