o lui o pfeifer....stiamo tra i 5 ed i 6000...dipedne...questo mi avevano offerto l'altra volta...e questo pretendo...visto quanto ci ho speso dopo che glielho fatta vedere....
senza f1 si intende.
pensa che ne ha una come la mia e chiede 12500
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
guarda che se mi danno 5000...me frega una sega di rimetterci 1500 euro...l'importante è non vederla piu'....e vedere la jap luccicante.
a parte gli scherzi...potessi al terrei li...ma i soldi della sierra mi farebbero respirae u po'....senno' di mollarci 17.000 eurozzi cosi' sull'unghia mi dispiacerebbe un po'.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
ma non ho ancora capito xche' la 7 dev'esser un aereo e le altre dei cessi...per di piu' che la 7 non ha vinto una sega...mentre le 5 e 6 hanno fatto terra bruciata nell'italiano...il motoore è poi quello...solo con meno eletreronica nella trazione...e un estetica che ne vale mille dell'altra.
piuttosto che prendermi una 7 mi tengo il pinnone e lo prerparo ben bene.
la 7 FA PRORPIO SCHIFO...meglio una sti. anche se va di meno....e poi dove va di meno'...
evo 7= taxi.
poi la 7 rs è piu' scarna di una panda....ruote piccole...che schifo...ce n'è una mi sembra intoorno ai 25.000...piu' o mneo prezxzo della 6...ma vuoiki mettere?..
ma di motore mi sa chwe vi fate proprio imbambolare...perche' le specifiche sono piu' o meno identiche.
è come parlare di sierra cosworth dell'86 o escort cosworth del 94...cambia un po' di plastica ma la sostanza è quella...senza contare che la evo 5/ ha vinto ben piu' di un italiano gr.N.
La 7 si è fatta solo pippe...cmq continuamo a farci el male
poi mi dovra' piacere anche esteticamente o devo viaggiare su un cesso con 4 ruote?....anche se fosse d'oro?
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta