annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca clio
    dici poco?!
    il porsche gt3 cup gira in 2:10
    il lancer 2:17
    il gt3 č l'aspirato giusto??quanti cv ha?
    il carrera 4s da 320cv in rettilineo fino ai 210 ero davanti...quindi...
    il lancer originale??anche questa,non partendo da fermi ovviamente,sta dietro...poi sul giro non saprei....ma secondo me con i miei 300cv giusti,l'assetto e le pinze brembo che montero' ora ci vado sotto i 2,20! costi quel che costi!
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

Commenta

• gt3

380cv....ed un assetto pauroso....

krono vuoi montare l'impianto del 20v?....allora ti do io la pastiglia giusta...

sinterizzata.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ragazzi direi che a gennaio ci si becca tutti a monza ,e dico tutti per chi leggera,cosi si vedranno i fatti!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

• ce le ho giŕ in box da 3 mesi!č che pensavo avessero lo stesso portapinze della mia invece no!!!caxxo!!!
          il portapinze del 20v č assieme al mozzo,cioe' 300€ cad.!!! improponibile....vedro' di fare qualche modifica! il magni dice che č una stronzata! vedremo!
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

• SARA' MEGLIO MI SA....Son gia' quasi stufo--.-
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
              concordo

se non sbaglio hai girato anche al mattino al speed day???
              no solo il pomeriggio!!
              comunque io dico
              70% motore
              30% assetto e gomme e freni
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• lascia l' impianto originale krono.....metti dischi con i baffi e pastiglie resing
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• bin laden ma tu eri dentro con me quando giravo o sbaglio??
                  eravate su in 3???
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    ce le ho giŕ in box da 3 mesi!č che pensavo avessero lo stesso portapinze della mia invece no!!!caxxo!!!
                    il portapinze del 20v č assieme al mozzo,cioe' 300€ cad.!!! improponibile....vedro' di fare qualche modifica! il magni dice che č una stronzata! vedremo!
                    fatti fare la staffa dal tuo meccanico come ho fatto io!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      bin laden ma tu eri dentro con me quando giravo o sbaglio??
                      eravate su in 3???

no io ho girato al mattino assieme ad un porco ( porsche) scarrera quattro, sai come era la 1 volta...e ho pure girato con gli ammo starati........porca puttanta

la mia e grigia..... non so chi fosse in 3 con un 1.8 16v
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X