annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    e che ci faceva davanti a te????

andava proprio forte allora....
    no era il giro che facevo raffreddare i freni.... oggi ho finito di girare con il pedale che toccava la moquette sono riuscito a stortare la mia 2° coppia di brembo!!!
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
      no era il giro che facevo raffreddare i freni.... oggi ho finito di girare con il pedale che toccava la moquette sono riuscito a stortare la mia 2° coppia di brembo!!!
      e come ha fatto a cappotarsi?

Commenta

• si e' insabbiato... ma il dubbio viene quando guardi la fiancata che e' intatta......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          si e' insabbiato... ma il dubbio viene quando guardi la fiancata che e' intatta......
          E INFATTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            e come ha fatto a cappotarsi?
            e entrato in parabolica troppo forte gli e partito il a sinistra e poi gli ha fatto pendolo a destra quando si era insabbiato praticamenteera girato al contrario in controsenso e la macchina ha scivolato verso l'esterno e si vede che la sabbia ha franato troppo che si e impuntata sulle ruote di destra... e ha fatto il giro completo xche poi e ricaduta sulle 4 ruote ma con i vetri di destra scoppiati

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
              e entrato in parabolica troppo forte gli e partito il a sinistra e poi gli ha fatto pendolo a destra quando si era insabbiato praticamenteera girato al contrario in controsenso e la macchina ha scivolato verso l'esterno e si vede che la sabbia ha franato troppo che si e impuntata sulle ruote di destra... e ha fatto il giro completo xche poi e ricaduta sulle 4 ruote ma con i vetri di destra scoppiati
              evidentemente girandosi ha appoggiato solo sul tetto capendo il perchč della fiancata intatta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                evidentemente girandosi ha appoggiato solo sul tetto capendo il perchč della fiancata intatta
                probabilmente quando era a mezzo giro si e appoggiato sullo spigolo del tetto e ha finito il giro

Commenta

• se gli andava di culo faceva il giro completo senza toccare, pensa che scena, tornare sulle 4 gomme senza toccar per terra, come minimo l'avrebbe fatta santa quella macchina...

Commenta

• Hola ragauz!
                    Oggi a monzola č stato uno SPETTACOLO!!
                    Grandissimo Mario Ferraris,l'ha davvero stracciata e maltrattata come si deve quella M3!
                    Paurossissimi i traversi,specialmente quando ha fatto quasi tutta la parabolica di traverso...
                    La mini purtroppo non l'ho vista...
                    Comunque bel capottamento!
                    Ultima modifica di IronDave; 14-03-2004, 23:37.

Commenta

• buongiorno a tutti tranne che a quel patarone di joker

Commenta

Sto operando...
                      X