Messaggio originariamente postato da Go Baby Go e che ci faceva davanti a te????
andava proprio forte allora....
no era il giro che facevo raffreddare i freni.... oggi ho finito di girare con il pedale che toccava la moquette sono riuscito a stortare la mia 2° coppia di brembo!!!
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Cocco no era il giro che facevo raffreddare i freni.... oggi ho finito di girare con il pedale che toccava la moquette sono riuscito a stortare la mia 2° coppia di brembo!!!
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark e come ha fatto a cappotarsi?
e entrato in parabolica troppo forte gli e partito il a sinistra e poi gli ha fatto pendolo a destra quando si era insabbiato praticamenteera girato al contrario in controsenso e la macchina ha scivolato verso l'esterno e si vede che la sabbia ha franato troppo che si e impuntata sulle ruote di destra... e ha fatto il giro completo xche poi e ricaduta sulle 4 ruote ma con i vetri di destra scoppiati
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Messaggio originariamente postato da Cocco e entrato in parabolica troppo forte gli e partito il a sinistra e poi gli ha fatto pendolo a destra quando si era insabbiato praticamenteera girato al contrario in controsenso e la macchina ha scivolato verso l'esterno e si vede che la sabbia ha franato troppo che si e impuntata sulle ruote di destra... e ha fatto il giro completo xche poi e ricaduta sulle 4 ruote ma con i vetri di destra scoppiati
evidentemente girandosi ha appoggiato solo sul tetto capendo il perchč della fiancata intatta
se gli andava di culo faceva il giro completo senza toccare, pensa che scena, tornare sulle 4 gomme senza toccar per terra, come minimo l'avrebbe fatta santa quella macchina...
Hola ragauz!
Oggi a monzola č stato uno SPETTACOLO!!
Grandissimo Mario Ferraris,l'ha davvero stracciata e maltrattata come si deve quella M3!
Paurossissimi i traversi,specialmente quando ha fatto quasi tutta la parabolica di traverso...
La mini purtroppo non l'ho vista...
Comunque bel capottamento!
Commenta