Messaggio originariamente postato da Marti ciao!! ma tu sei per caso il ragazzo con il clio color argento che era in pista ieri??
no!!! allora come "ragazzo sono il ragazzo della ste" ero saduto affianco a lei ieri (avevo il capellino nero e la giacca in renna) pensavo che venivi al bar dopo...mi sarei presentato li!!!! io cmq ho l'audi a4 blu scuro con i cerchi dell'rs4!!!!
ci siamo pure beccati in pista a gennaio!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio no!!! allora come "ragazzo sono il ragazzo della ste" ero saduto affianco a lei ieri (avevo il capellino nero e la giacca in renna) pensavo che venivi al bar dopo...mi sarei presentato li!!!! io cmq ho l'audi a4 blu scuro con i cerchi dell'rs4!!!!
ci siamo pure beccati in pista a gennaio!
a gennaio non sono mai venuta a monza...c'ero a dicembre perň, il 7 e l'8...
ma ieri abbiamo girato insieme per caso?
sono stata inganata dal tuo nick name....
...non ho presente quale eri..perchč c'erano troppe cose da guardare...ed io quando vedo pista e macchine non capisco piů niente!!!!
...se sapevo che poi andavate via sarei venuta al bar.....! allora sarŕ per la prox volta! ci organizziamo per bene......
Commenta