Messaggio originariamente postato da Marti a gennaio non sono mai venuta a monza...c'ero a dicembre però, il 7 e l'8...
ma ieri abbiamo girato insieme per caso?
sono stata inganata dal tuo nick name....
...non ho presente quale eri..perchè c'erano troppe cose da guardare...ed io quando vedo pista e macchine non capisco più niente!!!!
...se sapevo che poi andavate via sarei venuta al bar.....! allora sarà per la prox volta! ci organizziamo per bene......
ieri non c'erano neanche i miei amici con le COSWORTH!!!!!
Messaggio originariamente postato da Marti a gennaio non sono mai venuta a monza...c'ero a dicembre però, il 7 e l'8...
...non ho presente quale eri..perchè c'erano troppe cose da guardare...ed io quando vedo pista e macchine non capisco più niente!!!!
...se sapevo che poi andavate via sarei venuta al bar.....! allora sarà per la prox volta! ci organizziamo per bene......
si scusa a dicembre mi ero confuso!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"
martina trattamelo bene che luca clio e il mio fratellino lo chiamano "rocchino"
Commenta