annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    No č quello con la uno turbo grigia trasformata in ASCIPIRETO...
    ha fatto il ritmo rosso vero

Commenta

• BEH OVVIO...COI CAVALLI CHE C'HA MICA PUO' COMPETERE...COL ALFETTONE...DOVREI TOGLIERCI UN CILINDRO X ESSER ALLA PARI,.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
        ha fatto il ritmo rosso vero
        Esatto...vedi che lo sai...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Eugenio
          G-lader ora sei di scOleggio!!!

Silenzio

Quando la tua Volvo andra' quanto il mio Fiat Marea Turbo 20Valvole potrai parlare!

ora ZITTO E MOSCA!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Silenzio

Quando la tua Volvo andra' quanto il mio Fiat Marea Turbo 20Valvole potrai parlare!

ora ZITTO E MOSCA!
            Si ma la marea č arrapata?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
              BEH OVVIO...COI CAVALLI CHE C'HA MICA PUO' COMPETERE...COL ALFETTONE...DOVREI TOGLIERCI UN CILINDRO X ESSER ALLA PARI,.
              be possiamo gia' provare dato che sei senza un pistone per via della candela e dato che la tua car pesa 150 kg in delle altre per colpa tua no

Commenta

Esatto...vedi che lo sai...
                sai la uno turbo che ce' giu' a monza quella che sono salti l'ultima volta che ci siamo visti

a breve andra' da lui

Commenta

• Turbo hai presente la uno turbo viola che vi ha passato a voi domenica dopo l'ascari...bč il Baffo lŕ passata con quella ASCPIRETA...

Commenta

Turbo hai presente la uno turbo viola che vi ha passato a voi domenica dopo l'ascari...bč il Baffo lŕ passata con quella ASCPIRETA...
                    si l'ho vista ma il me amis girava con 1 bar di pressur , li dentro a lasiato dentro 3 motori quello

secondo me comunque piu' che motore e il cabio che fa volare quella uno sai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
                      si l'ho vista ma il me amis girava con 1 bar di pressur , li dentro a lasiato dentro 3 motori quello

secondo me comunque piu' che motore e il cabio che fa volare quella uno sai
                      Perchč il cambio..li sono i SCARBURATORI che fanno la differenza...

Commenta

Sto operando...
                      X