Messaggio originariamente postato da joker83 E Ste ti capisco...io sono fermo col Calcio da 4 mesi per un infortunio(uno dei tanti) e non vedo l'ora di riniziare...ti senti male a pensare che non puoi fare piů alcune cose...
gia gia ........ pensa io ho la clavicola sinistra rotta in otto parti ..... l'altra spalla frattura scomposta in non so quante parti diciamo che i dottori mi hanno detto che si č aperta a cavolfiore ..... e poi vabbe ... la caviglia sinistra l'ho rotta 2 volte e la destra una volta ..........
Messaggio originariamente postato da STEITR gia gia ........ pensa io ho la clavicola sinistra rotta in otto parti ..... l'altra spalla frattura scomposta in non so quante parti diciamo che i dottori mi hanno detto che si č aperta a cavolfiore ..... e poi vabbe ... la caviglia sinistra l'ho rotta 2 volte e la destra una volta ..........
Messaggio originariamente postato da STEITR gia gia ........ pensa io ho la clavicola sinistra rotta in otto parti ..... l'altra spalla frattura scomposta in non so quante parti diciamo che i dottori mi hanno detto che si č aperta a cavolfiore ..... e poi vabbe ... la caviglia sinistra l'ho rotta 2 volte e la destra una volta ..........
siamo in due ste, anke io nn sono messa meglio con le ginocchia
ed ora anke la schiena, mi sa ke quest'anno niente rally
Commenta