grazie della spiegazione della iaw Krono...cmq il seguito sulla wg ha delle lacune...xche' la wg non puo' rimanere un pelo aperta pena non salita in pressione.
il tre vie inganna la wg facendo arrivare meno aria su di essa (ne piu' ne meno che coem fa la pierburg) e quindi non facendola gonfiare, e di conseguenza non aprire...e tenere in pressione.
pero' bello il lavoro della pierburg...il mio mecca voleva (sull'escort premetto) montarmi un vero e proprio iniettore benzina come pierburg.
ma non feci in tempo...la demolii prima di poter fare l'intervento
il tre vie inganna la wg facendo arrivare meno aria su di essa (ne piu' ne meno che coem fa la pierburg) e quindi non facendola gonfiare, e di conseguenza non aprire...e tenere in pressione.
pero' bello il lavoro della pierburg...il mio mecca voleva (sull'escort premetto) montarmi un vero e proprio iniettore benzina come pierburg.

ma non feci in tempo...la demolii prima di poter fare l'intervento

Commenta