annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da joker83
    Dici che ci stà il tuo fratello di casello ci stà?
    prova ma occhio che in questo periodo siamo un po' di carenza in fatto di cibo a casa e sai il tuo rocco che hai in mezzo alle gambe ci starebbe a pennello su una piastra rovente e un po' di maionese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turboedicart
      prova ma occhio che in questo periodo siamo un po' di carenza in fatto di cibo a casa e sai il tuo rocco che hai in mezzo alle gambe ci starebbe a pennello su una piastra rovente e un po' di maionese
      No la maionese nooooooo...dopo si infiamma...

Commenta

guarda è meglio che non te lo spiego..ti dò il sito che forse capisci prima....

www.technomediacom.it
        azz coplimenti e tutto tuo

Commenta

No la maionese nooooooo...dopo si infiamma...
          ma che si infiamma e gia' alla pistra la maionese fredda non puo' solo che fagli bene scusa

Commenta

azz coplimenti e tutto tuo
            Si e se era tutto mio secondo te andavo in giro con quel cesso di clio...io sono responsabile della parte tecnica degli impanti Audio e Video...

Commenta

ma che si infiamma e gia' alla pistra la maionese fredda non puo' solo che fagli bene scusa
              Si con la Maio però è meno digeribile...resta più pesante

Commenta

Si e se era tutto mio secondo te andavo in giro con quel cesso di clio...io sono responsabile della parte tecnica degli impanti Audio e Video...
                be dai hai un ottima posizione e sicuramente stipendio il problema e che i soldi non bastano mai

Commenta

be dai hai un ottima posizione e sicuramente stipendio il problema e che i soldi non bastano mai
                  Bravo induineto...poi con i casini che ho combinato io gli anni passati...devo tirà la Cinghiola...

Commenta

Si con la Maio però è meno digeribile...resta più pesante
                    menomale che e pesante perche' con il peso che ha la tua salsiccia eravamo messi male

Commenta

• good morning!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X