annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e misa che pure io gia ho saltato l'anno scorso il rally karin ... e pure quest'anno anke xke il mio pilota mi sa che non č piu molto affidabile
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sweetdevil76
      si come naviga
      Compliment...io non riuscirei mai a fare il Naviga....mi cagherei addosso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
        e misa che pure io gia ho saltato l'anno scorso il rally karin ... e pure quest'anno anke xke il mio pilota mi sa che non č piu molto affidabile

eheheheh giŕ, meglio nn rischiare...

a proposito se lo vedi salutamelo

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
          Compliment...io non riuscirei mai a fare il Naviga....mi cagherei addosso...

grz

beh dipende con ki corri

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

eheheheh giŕ, meglio nn rischiare...

a proposito se lo vedi salutamelo

OKKY SE LO VEDO TE LO SALUTO .......... ma non lo vedo piu tanto spesso nemmeno io .............

xo se mi divertivo ti ricordi il clio il willy del fabio??? spettacolare era .....
            Guarda la mia ex brummy

Commenta

grz

beh dipende con ki corri
              No io sia in auto che sopratutto in moto..quando guidano glia altri me caco sott...

Commenta

OKKY SE LO VEDO TE LO SALUTO .......... ma non lo vedo piu tanto spesso nemmeno io .............

xo se mi divertivo ti ricordi il clio il willy del fabio??? spettacolare era .....

si si me lo ricordo, č sempre stato un pazzo lui ehehhehe

AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                  No io sia in auto che sopratutto in moto..quando guidano glia altri me caco sott...
                  ovvio che dev'esserci un ottima intesa tra pilota e naviga ... bisogna conoscersi bene e avere fiducia reciproca altrimenti non vai da nessuna parte ..........
                  Guarda la mia ex brummy

Commenta

ovvio che dev'esserci un ottima intesa tra pilota e naviga ... bisogna conoscersi bene e avere fiducia reciproca altrimenti non vai da nessuna parte ..........

giustissimo

AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004

Commenta

gia gia ........ pensa io ho la clavicola sinistra rotta in otto parti ..... l'altra spalla frattura scomposta in non so quante parti diciamo che i dottori mi hanno detto che si č aperta a cavolfiore ..... e poi vabbe ... la caviglia sinistra l'ho rotta 2 volte e la destra una volta ..........
                      mizzeca e da 1 mese e mezzo che sei con luca e gia' ti ha conciato cosi'

Commenta

Sto operando...
                      X