Messaggio originariamente postato da STEITR e misa che pure io gia ho saltato l'anno scorso il rally karin ... e pure quest'anno anke xke il mio pilota mi sa che non č piu molto affidabile
Messaggio originariamente postato da joker83 No io sia in auto che sopratutto in moto..quando guidano glia altri me caco sott...
ovvio che dev'esserci un ottima intesa tra pilota e naviga ... bisogna conoscersi bene e avere fiducia reciproca altrimenti non vai da nessuna parte ..........
Messaggio originariamente postato da STEITR ovvio che dev'esserci un ottima intesa tra pilota e naviga ... bisogna conoscersi bene e avere fiducia reciproca altrimenti non vai da nessuna parte ..........
Messaggio originariamente postato da STEITR gia gia ........ pensa io ho la clavicola sinistra rotta in otto parti ..... l'altra spalla frattura scomposta in non so quante parti diciamo che i dottori mi hanno detto che si č aperta a cavolfiore ..... e poi vabbe ... la caviglia sinistra l'ho rotta 2 volte e la destra una volta ..........
mizzeca e da 1 mese e mezzo che sei con luca e gia' ti ha conciato cosi'
Commenta